Amici a quattro zampe: risparmiare si può

Amici a quattro zampe: risparmiare si può

Risparmiare sulle spese degli amici a quattro zampe non vuol dire amarli di meno… I nostri cuccioli sono parte integrante della nostra famiglia… Per te, di seguito, alcuni suggerimenti utili a farti risparmiare sul budget previsto per Fido e Micio!



Campioni di risparmio anche sul cibo!



 

Per risparmiare, acquista il cibo online e all’ingrosso e ricevi la consegna del tuo ordine a domicilio.

Alcuni cani mangiano tantissimo! Per consentirci di risparmiare sul rapporto prezzo/kg, molte marche di cibo per cani vendono i loro prodotti in confezioni da 5kg o 10kg e ci consentono di non doverle trasportare fino a casa grazie alla possibilità di acquisto online e consegna a domicilio. Lo stesso vale per le lettiere pesanti dei nostri amici felini.


Assistenza Veterinaria
Le migliori cure non sono sempre le più costose.

La scelta del veterinario va fatta sulla base della sua reputazione e sul rapporto tra il servizio offerto e il prezzo da pagare. Non ti serve un chirurgo plastico! I tuoi amici e qualche domanda online ti aiuteranno a trovare il veterinario perfetto per il tuo cucciolo e per il tuo portafoglio.
 


Accessori
Non scegliere accessori troppo chic o stravaganti, ma rendi il tuo amico a quattro zampe fiero di stare al tuo fianco.

Un cane non ha bisogno di una pelliccia e al gatto non servono collane di diamanti. L’ideale è un cappottino caldo nelle giornate fredde d’inverno, un buon collare, un guinzaglio robusto e una gabbia trasportino comoda. Comfort e praticità è tutto ciò che serve a te e al tuo amico a quattro zampe.
 


Costi Generali
Non pensiamo ai danni che la tua assicurazione dovrebbe pagare se il tuo cane mordesse il postino, o a quelli che pagheresti di tasca tua se il tuo gatto usasse il tappeto antico di tua zia per rifarsi le unghie.




Fido ha le zampe sporche di fango dopo una super corsa in cortile. Le pulisce sul tappeto? Assolutamente no! Lascia un asciugamano davanti alla porta e puliscigli le zampe prima di farlo entrare in casa (Si abituerà al gesto e imparerà a farlo senza il tuo aiuto!).


I peli invadono la casa… Ok, ma questo è nulla in confronto all’affetto e alla compagnia che ti dimostra quotidianamente, e quotidiano è anche il bisogno di fare le pulizie in casa.

Uno dei modi più semplici di sbarazzarsi dei peli per casa è utilizzare dei panni catturapolvere elettrostatici. Non raccolgono solo i peli, ma anche la polvere, lo sporco secco e i capelli. Ti sembrerà di risparmiare con i panni catturapolvere generici, ma la verità è che se usi Swiffer ne hai bisogno solo la metà per la pulizia efficace delle superfici. Swiffer è più spesso e con il suo sistema speciale, raccoglie e cattura una maggiore quantità di polvere, sporco, peli e capelli. Risparmia con Swiffer.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

ormai sono anni che uso SWIFFER, che dire, è perfetto per raccogliere i peli dei miei cani e gatti, la polvere a casa mia no esiste più!!!

  • Segnala

Grazia

Segnalato

Acquisto swiffer mi aiuta con i peli del mio cane

  • Segnala
LaLori

LaLori

Segnalato

Buono sconto Swiffer da stampare, con il mio bimbo e di 50kg pieno di pelo corro a comprarlo subito!

  • Segnala

La mia Diva, golden retriver, perde peli a ogni cambio di stagione. Swiffer aiuta a limitare i danni!

  • Segnala
angel01

angel01

Segnalato

Avendo un cane e un gatto in casa c'è pelo dappertutto, ho iniziato ad usare swiffer tutti i giorni e devo dire che è molto utile

  • Segnala