pulirecasasport

Pulire casa diventa uno sport

Quanto tempo hai risparmiato questa settimana grazie alla spesa online? Dedicalo al tuo corpo e alla tua casa! Con soli 30 minuti al giorno, i risultati saranno straordinari… sia per te che per il tuo appartamento!


Unisci l’utile al dilettevole: per ogni servizio di casa, meno calorie e più sorrisi!



Passare l’aspirapolvere per rassodare le gambe e le braccia. 


15 minuti: 50 calorie in meno e 4 sorrisi in più!
Mentre ti muovi con l’aspirapolvere, cerca di procedere sempre con un piede in avanti e l’altro perpendicolare subito dietro. Esegui degli affondi ampi e lenti chinandoti in avanti sul ginocchio e stendendo le braccia con l’aspirapolvere. Alterna la presa dell’aspirapolvere ogni 5 ripetizioni. Nell’eseguire l’esercizio, fai attenzione alla schiena, che deve sempre rimanere ben dritta. 


Lavare i piatti per allungare la schiena e stirare le gambe. 


30 minuti: 20 calorie in meno e 1 sorriso in più!
Metti uno sgabellino di 15 cm di fronte al lavello: mentre lavi i piatti, appoggia prima un piede e poi l'altro sopra lo sgabellino, per stirare le gambe e mantenere dritta la colonna vertebrale. 



Togliere la polvere per stirare la colonna vertebrale.


15 minuti: 35 calorie in meno e 2 sorrisi in più!
Mentre spolveri la parte superiore dei mobili e delle librerie, inspira profondamente e allungati, stirando la schiena e alzandoti sulle punte dei piedi. Trattieni il respiro per 5 secondi, quindi espira e rilassati, tornando alla posizione di base. 



Lavare i vetri rafforzando i pettorali e le spalle. 

10 minuti: 35 calorie in meno e 3 sorrisi in più!
Mentre lavi i vetri, cerca di disegnare dei cerchi concentrici sempre più ampi: 10 in un senso e 10 nell'altro, una ripetizione per braccio.



Rifare il letto per far lavorare tutto il corpo. 


5 minuti: 15 calorie in meno e 1 sorriso in più!
Tieni le gambe divaricate e leggermente piegate, quindi solleva le lenzuola. Poi infila le lenzuola sotto il materasso: piegati fino a far toccare terra a uno dei tuoi ginocchi, mentre l’altro rimane sollevato.  

Un consiglio in caso di belle giornate
Vuoi, invece, risparmiare tempo nelle pulizie di casa per fare un po’ di sport fuori?
Allora, prova il nuovo Mastro Lindo Gel: ha due volte e mezzo più potere pulente in ogni goccia rispetto al diluito e pulisce ovunque, dai pavimenti ai controsoffitti, in metà tempo. Così, con l’altra metà ti potrai rimettere in forma.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Mi sono persa :/ meglio fare alla vecchia maniera

  • Segnala
S itly

S itly

Segnalato

Simpatico! Ma....Aprire e chiudere il frigo? Non vale vero ? sighsogh :-(((

  • Segnala

ottimo suggerimento per aver casa pulita e un fisico da urlo....grazie

  • Segnala

Io faccio ginnastica quando stendo i panni cosi: prendo pochi capi alla volta dalla lavatrice e vado avanti e dietro dal terrazzo dove stendo.Anche quando stiro metto in un' altra stanza i capi da stirare e ne prendo pochi alla volta man mano che li stiro.Che ne pensate?

  • Segnala

Da provare...

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta