Trasformiamo ogni giorno nella Giornata della Terra

Trasformiamo ogni giorno nella Giornata della Terra

Nel giorno dedicato alla Terra, il nostro pensiero va all’ambiente e a tutti quei cambiamenti che, se messi in pratica con impegno, potrebbero fare la differenza.


Se anche tu, come molti di noi, non sempre riesci a trasformare in azione tutte le tue buone intenzioni, questo è l’anno giusto per cambiare.

Insieme possiamo riuscirci più facilmente, passo dopo passo, perché sono soprattutto i piccoli gesti concreti, che appartengono alla routine quotidiana della nostra vita, a fare la differenza.
Come la scelta di prodotti che hanno meno imballaggio e che consumano meno energia, con componenti che rispettano un po’ di più l’ambiente.
Ognuno può fare la sua parte usando l’energia in modo più consapevole, riducendo ulteriormente i consumi, riciclando e riutilizzando.
Ma soprattutto trovando sempre nuovi modi che facciano la differenza oggi, nella speranza di avere un futuro migliore.

Ed è nel mostrarvi alcuni di questi che vogliamo augurarvi una meravigliosa Giornata della Terra, ogni giorno!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Ciao a tutti/e io da parecchi anni ormai che faccio il riciclo della carta, plastica, vetro e umido e anche la raccolta dei tappi e sono molto ma molto attenta anche nel risparmiare su luce e acqua tipo: la luce la accendo solo quando fa buio e l'acqua quando vado in bagno per il wc lo scarico lo do a metà non tutto solo quando serve e ci sono altre cose che se si fa attenzione ci si risparmia su tutto specialmente con i tempi che corrono .

  • Segnala

Il mio pensiero per l'ambiente c'è sempre stato,anche quando,da bambina,ancora non vi era la "cultura" e il "rispetto"per esso.Spesso mi son ritrovata a dover litigare (nel vero senso della parola),con qualcuno ,dopo avergli fatto notare un comportamento scorretto(buttando una carta per terra oppure le cicche delle sigarette ecc), perchè avevo ricevuto un commento in maniera maleducata......ogni giorno cerco nel mio piccolo, di far qualcosa per il nostro mondo...riciclo bottiglie,tappi,carta...

  • Segnala