Caccia via lo sporco più difficile

Pulisci lo sporco più difficile

Anche le stoviglie più difficili da pulire possono uscire immacolate dalla tua lavastoviglie. Ti serve solo l’incredibile potere di Whirlpool SupremeClean da combinare con l’efficacia di Fairy Platinum.


Ti sarai forse arresa ad utilizzare la tua lavastoviglie per eliminare lo sporco più ostinato. Per esempio i piatti incrostati da residui di uova, o le pentole su cui rimane incollato il riso, o ancora le padelle ricoperte dall’olio di cottura. Ma non devi pensare che certi tipi di sporco non siano fatti per la lavastoviglie. Semplicemente non hanno ancora incontrato la giusta azione combinata: l’incredibile potere pulente di Whirlpool SupremeClean e l’efficacia di Fairy Platinum.
Da sempre, sia Whirlpool che Fairy continuano a innovare i propri prodotti per offrire alle persone una pulizia sempre più efficace e risultati brillanti. Per questo il loro incontro dà origine a un’efficacia mai vista, una forza in grado di pulire lo sporco più ostinato per farti avere stoviglie sempre impeccabili. Il segreto per una pulizia profonda contro lo sporco ostinato? La migliore qualità di Whirlpool e Fairy.


Whirlpool SupremeClean

Whirlpool SupremeClean ti offre una varietà di tecnologie esclusive, pensate per combattere anche lo sporco più ostinato. La tecnologia 6° Senso è in grado di rilevare il livello di sporco delle tue stoviglie, adattando di conseguenza la pressione di erogazione dell’acqua. La tecnologia PowerClean Pro, infatti, prevede dei potenti getti d’acqua posteriori in grado di eliminare ogni traccia di incrostazione da pentole e padelle, senza bisogno di sciacquarle prima. In più Whirlpool SupremeClean garantisce fino al 30% di spazio Extra*, per permetterti di effettuare ogni tipo di carico. Infine, il sistema PowerDry asciuga le tue stoviglie in maniera impeccabile – perfino quelle in plastica – in solo 1 ora**.


Fairy Platinum

Vuoi rendere ancora più efficace l’azione di Whirlpool SupremeClean? Usa Fairy Platinum. La sua azione pulente, che unisce detersivo in polvere e liquido in 3 scomparti separati, per combattere ogni tipo di sporco in una sola cap. Infatti, la polvere è specificamente formulata per penetrare e ammorbidire le incrostazioni. Il risultato? La migliore pulizia di Fairy al primo lavaggio. Perché Fairy Platinum è talmente efficace da pulire grasso e sporco anche dal filtro della tua lavastoviglie, in modo da preservarne il funzionamento.

Fairy Platinum

€2,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed



* percentuale calcolata rispetto allo spazio disponibile sui modelli Whirlpool della stessa linea senza la soluzione PowerClean Pro.
** Test relativi alle performance del programma 1H Wash&Dry rispetto ai modelli paragonabili in classe A+++ disponibili sul mercato - Gennaio 2016. I modelli A++ o di classe inferiore possono presentare risultati differenti. 


Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Mattaa

Segnalato

Ottimo prodotto indispensabile

  • Segnala
Rominaa

Rominaa

Segnalato

Le adoro. Le migliore presenti sul mercato.

  • Segnala
Stefano

Stefano

Segnalato

Decisamente le migliori provate finora. Il fatto poi che non siano dei cubetti fa sì che si sia sicuri che si sciolgano ed evitare problemi perché semmai non scendono nella vasca. Consigliatissime

  • Segnala

Io le uso abitualmente e sono molto soddisfatta, le ho consigliate e fatte provare a tutti i miei parenti/amici

  • Segnala
Chen23

Chen23

Segnalato

Fatte bene usare questa prodotti.pulizie molto.non ce sporcare anche un puo quando usare questa prodotti

  • Segnala