La partenza: come fare la valigia

La partenza: come fare la valigia

Mancano pochi giorni alla partenza e fare la valigia è l'ultima cosa che vorresti fare, non con questi consigli.


Fare la valigia può essere un momento poco glamour, ma è di sicuro importante. Scegliere gli outfit più adatti, nelle giuste quantità e organizzati in modo ordinato può trasformare la vacanza in rilassante o in stressante.



Cosa non fare: Si potrebbe pensare che buttare tutto nella borsa sia un “salva tempo”, ma non è così perché di fronte alla valigia non c'è scorciatoia. In gioco c’è la tua vacanza, quindi certe decisioni prendile con cura e attenzione.



Cosa fondamentale: Decidi quali vestiti sono davvero necessari – quelli di cui hai realmente bisogno- e poi piegali in pile ordinate.



Step 1: Inizia con i capi più piccoli e più leggeri come le t-shirt e arrotolale per risparmiare spazio.



Step 2: Poi prendi un capo un po’ più pesante come un paio di pantaloni e avvolgilo come a voler fare un pacco regalo. Con questo trucchetto, eviti di stirare quando apri la valigia.



Step 3: Successivamente, riempi le tue scarpe con le calze e i collant per risparmiare spazio. E vale sempre la pena mettere le scarpe in un sacchetto di plastica così da non rovinare i tuoi vestiti puliti con lo sporco dalla suola delle scarpe.



Step 4: Infine fai un breve riepilogo. Hai tutto? Assicurateti di non dimenticare nulla di importante.



Valigia fatta, inizia il conto alla rovescia per andare in ferie.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Benni

Benni

Segnalato

Utile questo articolo! Seguirò le vostre indicazioni furbe!

  • Segnala

Sono appena tornata da un viaggio, la prossima valigia la farò seguendo i vostri ottimi consigli.

  • Segnala

Io metto tutto nelle buste per indumenti e divido gli outfit mattutini da quelli per la sera così è più facile trovare quello che ti serve senza mettere fuori tutto

  • Segnala
vespa

vespa

Segnalato

Ottimi consigli soprattutto quello dei calzini nelle scarpe.

  • Segnala

domani parto per un week end, utilizzerò i consigli.....vi farò sapere!!!!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta