0

Ti presentiamo WEOPLE: la tua app per i dati digitali!

È nata Weople, una piattaforma che ci aiuta ad agire i nostri nuovi diritti stabiliti dal GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati) Come? Rendendoci liberi e proprietari dei nostri dati e delle nostre scelte: si tratta di una vera rivoluzione digitale! Grazie a questa app potrai guadagnare con i tuoi dati, senza venderli, cederli o perdere la tua privacy.

Finalmente puoi essere tu a trarre vantaggio dall'utilizzo dei tuoi dati

I nostri dati digitali sono importanti, sono fonte di informazione su di noi, ed anche una fonte di reddito (e influenza...) per chi li possiede.  Ti rendi conto delle informazioni e delle autorizzazioni che lasciamo in giro in rete senza pensarci troppo su? Nell'accettare le informative privacy o i termini e condizioni dei vari servizi senza leggere bene, come spesso facciamo per esempio sul web, acconsentiamo che gli altri possano utilizzare i nostri dati e trarne profitto.

Ma adesso, con la nuova legge europea GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati), possiamo avere una copia dei nostri dati per trasferirli dove vogliamo, farne un investimento e proteggerli limitandone l’uso indiscriminato a tutti gli altri. Finalmente anche noi possiamo guadagnare grazie ad essi! Inoltre, possiamo revocare a chiunque il consenso ad usare i nostri dati per guadagnarci passandoli a terzi. Questo eviterà che vadano in giro senza controllo, come purtroppo accade ora. Ma... come possiamo fare tutto questo da soli? Richiederebbe troppo tempo e impegno.  Per questo è nata Weople!

Weople, la app che ti aiuta con i tuoi dati

Cos’è Weople? È la prima app che si occupa della gestione consensuale dei dati digitali. Una “banca” per depositare i dati, fatta da persone e per le persone che lavora a fianco del consumatore affinché diventi protagonista e tragga vantaggio dal valore generato dai suoi dati.

Assieme a Weople finalmente potremo far valere i nostri diritti e avere un meritato guadagno. Utilizzare Weople è molto facile, ed iscriversi non costa nulla. È sufficiente registrarsi e scegliere, con un solo clic, quali dati investire.

  • Weople non compera i nostri dati e non li vende a nessuno. Semplicemente, si occuperà di chiedere una copia dei nostri dati alle aziende che ora li posseggono e di metterli nel nostro conto corrente dati privato, dove resteranno per sempre di proprietà e a disposizione di ognuno di noi
  • Si occuperà anche di proteggerli ed investirli sul mercato in maniera anonima e sicura, esattamente come fa una banca con il denaro! Ma con una gran differenza: Weople si impegna a restituire a noi il 90% del valore generato dall'investimento al netto delle spese.

Questa app funziona nella totale trasparenza. Su Weople avrai sempre a disposizione una sezione in cui poter controllare il valore generato dai dati ed il valore restituito alle persone, sempre controllato e garantito da una società esterna che lo certifica.

Weople mette a disposizione la sua tecnologia, la sua competenza e le sue relazioni con il mercato per investire al meglio i dati e farli rendere a favore di tutti. Noi aiutiamo Weople semplicemente iscrivendoci in tanti.

E come posso guadagnare?

Ci saranno diversi modi attraverso cui Weople ci consentirà di guadagnare. Sono tutti etici e a tutela della nostra privacy: nessun dato sarà mai fornito o venduto a terzi a livello individuale e personale. Avremo: 1) offerte e promozioni personalizzate 2) soldi nel tuo salvadanaio personale 3) estrazioni a premi

  1. Weople, in base ai profili degli iscritti, proporrà a varie aziende di farci delle proposte personalizzate di prodotti. Le troveremo direttamente in app, nell’area OFFERTE PERSONALIZZATE. Non avremo nessun obbligo di acquistare o di vedere, avremo solo la convenienza a farlo: queste offerte saranno per ognuno un primo, importante vantaggio perché Weople lavorerà con le aziende per personalizzarle al massimo
  2. Inoltre, grande rivoluzione: fino a ieri, per mandarci delle offerte e delle comunicazioni le aziende pagavano qualcun altro, ad esempio RAI, Google, Facebook … Oggi, grazie a Weople, il 90% dei soldi che le Aziende pagheranno a Weople per mandarci le offerte a verrà, al netto dei costi, dato a noi e versato nel nostro SALVADANAIO PERSONALE in app, da cui potremo spenderlo liberamente
  3. Infine, Weople lavorerà per elaborare i nostri dati e generare modelli statistici generali, non riferibili alle singole persone. I modelli saranno utilizzati per arricchire i database delle aziende interessate, che pagheranno per questo. Questo ci consentirà di partecipare alla distribuzione del valore generato da queste attività in forma di estrazioni di PREMI più volte all’anno.

Che te ne pare di Weople? È la rivoluzione dei dati digitali nata in Italia ed è già disponibile come App su Google Play per i sistemi Android e come Web app per PC e sistemi iOS.  Prossimamente ti daremo maggiori dettagli, ma nel frattempo... Puoi trovare maggiori informazioni su Weople nella sua pagina web!

Dicci che ne pensi. Cosa vorresti sapere di più? Avevi mai pensato al valore dei tuoi dati e all’uso che se ne fa oggi? Che valore pensi che abbiano i tuoi dati? Raccontaci che tipo di premi vorresti ricevere grazie ad una app come questa.


 

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...