Risparmia per questo Natale.

DesktopImage
0
Il Natale è forse l'epoca dell'anno in cui spendiamo più soldi. Con l'idea che si tratti di un momento unico e speciale dell'anno, non ci preoccupiamo troppo di controllare le spese ed il rammarico a fine mese è... struggente. Ecco qui dei consigli da mettere in pratica subito e risparmiare per questo Natale: sei ancora in tempo!

Ad ottobre e novembre nei negozi di arredo si possono trovare decorazioni di Natale al 40% del prezzo ed anche i negozi di giocattoli hanno delle offerte, mentre nelle pescherie ci sono dei frutti di mare deliziosi ad un prezzo molto buono, perché non ne approfitti? L'obiettivo è risparmiare! Ancora di più se già sai come vuoi decorare la casa od i regali che i bambini chiederanno a Babbo Natale. Non importa che sia troppo presto: se vedi un'offerta prendila al volo.

Acquista in anticipo

La stagione natalizia fa levitare i prezzi, la chiave sta nel giocare d'anticipo.  Pesce, frutti di mare, pollame e carne (che durante il periodo natalizio sono inavvicinabili): comprali ora, congelali ed è fatta! È una buona soluzione che ti aiuterà a risparmiare tantissimo denaro.

Risparmia proprio a Natale

Per gli acquisti di Natale che dovrai fare durante il periodo delle feste, 

l'importante è essere ordinate, avere una lista e non lasciare le spese al caso, fissare un presupposto e non superarlo.

Sembra di no, ma anche i vestiti che indosserai durante queste feste hanno il loro peso... cerca di reinventare il tuo guardaroba con piccole spese e guarda nel fondo dell'armadio: magari ti sorprenderà qualche indumento che avevi dimenticato! 

E sulla bolletta della luce

Le luci sono un elemento decorativo indispensabile, per l'albero, per il balcone, per lo specchio del salotto... Quindi se non vuoi una bolletta pazza, ti consigliamo di spegnerle quando nessuno le vede e di utilizzare lampade a basso consumo o LED: grazie a loro starai risparmiando fino ad un 90% di energia. 

Se quest'anno celebrate il Natale o il Capodanno a casa tua e ci saranno abbastanza persone, non risparmiare sui prodotti per il pulito.  Compra prodotti di fiducia come Fairy  o  Dash, perché non si sa mai quanto risparmiare un euro possa costarti caro... soprattutto se devi lavare spesso la tovaglia delle feste, o strofinare la bistecchiera quattro volte perché il grasso non va via.

Fai buon uso dei tuoi buoni sconto e di tutte quelle promozioni che riesci a prendere, sia per essere una cliente fedele sia per le offerte lampo.  Ma soprattutto controlla bene che le offerte siano vere offerte e non truccate!

0
4f77095d-4a0a-33f8-9f6d-aab349faefb77765191607769752391
Ricevuto
€ 1.50
Di SCONTO per l’acquisto di 1 prodotto della Linea Fairy Platinum

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...