Indumenti top da acquistare durante i saldi invernali

Casa
28/05/2021

Quest'anno vuoi affrontare il freddo con i migliori look invernali ed al miglior prezzo? Abbiamo organizzato un elenco dei must della moda invernale 2019 che dovrai far tuoi durante i saldi: prendi nota!



Un body a manica lunga, o due!

Continuano a far tendenza da più di un anno, e sembra che non smetteranno.  Ce ne sono di lisci, con fantasie, a righe e di canneté, e si abbinano perfettamente con pantaloni a vita alta e gonne lunghe o midi.

 

Una gonna midi

Se già hai la classica plissé, cercane una con un disegno a tinta unita, svasata o con sofisticati spacchi laterali.  Le gonne midi si possono riadattare più volte senza perdere l'originalità ed il buon gusto.

 

Ode al Klein Blue, il colore dell'inverno 2019

Un maglione, una blusa, un pantalone... addirittura un cappotto! Questo colore ipnotico e profondo che l'artista Yves Klein ideò negli anni 50 è più che mai di moda.  Cercalo e scegli un capo che lo rappresenti nel tuo guardaroba fino a primavera inoltrata.

 

Tutta di rosso mi voglio vestire

Anche il rosso è di moda, e molto, soprattutto abbinato alla tendenza animal print, quindi già lo sai: qualcosa di rosso per iniziare bene l'anno!

 

Stivaletti top

Il massimo sotto forma di stivaletto per questa stagione.  Cut out, con fibbie, borchie, tacchi per snellire ed appuntiti.  Ci piacciono da morire quando li abbiniamo con i vestiti patchwork, con i jeans... in realtà con qualsiasi indumento!

 

Anima cowboy, e frange!

Benvenuti al Far West, e lunga vita al look western ed alle frange.  Se cerchi praticità, una camicia o una giacca saranno una scommessa sicura.  Quando arriverà la primavera potrai continuare ad usarle, soprattutto se scegli una tonalità terracotta o cammello. 

 

Il Pretty Winter Sweater

Dimenticati degli Ugly Christmas Sweater e approfitta di questa stagione per trovare i maglioni più carini dei negozi, con perline, lustrini e peluche, molto peluche... non c'è niente di meglio di un maglione super morbidoso! E se ha il collo alto tanto meglio.

 

Un cappotto a quadri

Lungo, midi, a quadri piccoli o grandi, in lilla, blu, grigio o rosso... come vuoi tu, ma a quadri e soprattutto, caldo.

 

Un mantello-poncio

Il mantello-poncio è un indumento alla moda ed un extra che completa il tuo look e ti offre comfort nelle lunghe sere-notti d'inverno.  Come hai potuto vivere finora senza?

 

E fino a qui la nostra lista di must. Non vogliamo incitare al consumismo; quindi comprati solo quello che credi necessario e che vada bene per rinnovare il tuo guardaroba. E ricorda, affinché i tuoi capi nuovi continuino a sembrare tali a lungo, lavali con amore e con Dash, le Pods 3in1 di Dash stanno dando dei risultati molto buoni!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sì? E allora lasciaci un commento! E se ti sovviene qualche altro indumento fondamentale... condividi con noi i tui suggerimenti.