La partenza: come fare la valigia

DesktopImage
0
Mancano pochi giorni alla partenza e fare la valigia è l'ultima cosa che vorresti fare, non con questi consigli.

Fare la valigia può essere un momento poco glamour, ma è di sicuro importante. Scegliere gli outfit più adatti, nelle giuste quantità e organizzati in modo ordinato può trasformare la vacanza in rilassante o in stressante.



Cosa non fare: Si potrebbe pensare che buttare tutto nella borsa sia un "salva tempo", ma non è così perché di fronte alla valigia non c'è scorciatoia. In gioco c'è la tua vacanza, quindi certe decisioni prendile con cura e attenzione.



Cosa fondamentale: Decidi quali vestiti sono davvero necessari - quelli di cui hai realmente bisogno- e poi piegali in pile ordinate.



Step 1: Inizia con i capi più piccoli e più leggeri come le t-shirt e arrotolale per risparmiare spazio.



Step 2: Poi prendi un capo un po' più pesante come un paio di pantaloni e avvolgilo come a voler fare un pacco regalo. Con questo trucchetto, eviti di stirare quando apri la valigia.



Step 3: Successivamente, riempi le tue scarpe con le calze e i collant per risparmiare spazio. E vale sempre la pena mettere le scarpe in un sacchetto di plastica così da non rovinare i tuoi vestiti puliti con lo sporco dalla suola delle scarpe.



Step 4: Infine fai un breve riepilogo. Hai tutto? Assicurateti di non dimenticare nulla di importante.



Valigia fatta, inizia il conto alla rovescia per andare in ferie.

0
689a854ea6434a3caef5891e0398faff
Ricevuto
€ 1.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto Venus Snap o Breeze

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...