PIZZA DI HALLOWEEN: 4 IDEE DA PAURA!

0
Pizza-spettrale-1-size-detail

Può essere la margherita di sempre oppure la puoi condire con ciò che preferisci, ma l''importante è usare uno stampo per biscotti a forma di fantasma quando ci metti la mozzarella. Metti tutto in forno e rimuovi gli stampini quand''è pronta.

Quest''idea è valida con qualsiasi motivo tipico di Halloween, a patto che tu abbia uno stampo per biscotti per dar forma alla mozzarella. Puoi anche farci delle zucche col cheddar o dei pipistrelli.

Mini-pizza-mummia-1-size-detail

Le mini-pizze possono trasformarsi in un secondo nella testa di una mummia: cuocile normalmente al forno, ma prima aggiungici un''oliva tagliata a metà per fare gli occhi. Quando poi le togli dal forno, avvolgile con delle tagliatelle come se fossero delle mummie. Affinché siano più saporite, puoi condire le tagliatelle con olio e pepe, con tartufo nero, ecc... Sempre che questo non la macchi o ne rovini l''effetto visivo!

Pizza-Mille-occhi-1-size-detail

Una base ai quattro formaggi è perfetta per fare questa pizza. Ci devi solo aggiungere la pancetta ed il prosciutto a dadini per fare l''occhio centrale, oltre alla mozzarella ed alle uova sode tagliate molto fini per fare il resto degli occhi. Le olive nere ed il peperone a strisce fanno il resto. Non fa davvero molta paura?! ;

Aracno-pizza-1-size-detail

Per preparare questa pizza, scegliamo una base per pizza col pomodoro e poi, con la mozzarella fusa ed una tasca da pasticcere, disegniamo la ragnatela. È facilissimo! E che ne dici dei tradizionali ragni fatti con le olive nere? Risultano così reali che... Forse costa un po'' dare il primo morso! Ci farai sapere!

Pizza-mostro-1-size-detail

Fa ridere e fa paura contemporaneamente, ma è molto semplice! Come base si può usare una margherita e, col salamino piccante o col salame tagliato a triangoli, puoi farci la smorfia della bocca. L''occhio invece si crea con una fetta di mozzarella ed un pâté di olive nere. Infine, puoi decorarla con delle foglie di basilico per fare le sopracciglia ed i baffi. Ed ecco pronta la pizza-mostro!

0
4f77095d-4a0a-33f8-9f6d-aab349faefb77765191607769752391
Ricevuto
€ 1.50
Di SCONTO per l’acquisto di 1 prodotto della Linea Fairy Platinum
Background2-1920X660
Background3-1920X660
Background1-1920X660

UNISCITI AL CLUB DEI DESIDERI

Scopri per prima i nuovi prodotti di P&G e dei marchi partner.
Ricevi prodotti, campioni gratuiti ed altri omaggi da condividere con le tue amiche.
Condividi la tua sincera opinione con i marchi che sono pronti ad ascoltarti.
UNIRTI AL CLUB DEI DESIDERI

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...