Acqua dura; cos’è, dove si trova e come combatterla.

tutto-su-acqua-dura
0
Per combattere il calcare bisogna prima conoscere tutto del “nemico”. Ecco una breve guida per sconfiggerlo efficacemente.

Macchioline bianche sul vetro della doccia, incrostazioni sul lavandino, patine biancastre sulle piastrelle: purtroppo siamo sicuri che anche tu conosci bene le inconfondibili tracce del calcare.

Ma sai, a sua volta, da cosa dipende la formazione del calcare? Dalla cosiddetta "acqua dura".

O meglio, dipende dal livello di durezza della tua acqua. Infatti, in base alla zona d'Italia in cui vivi, la tua acqua può contenere una concentrazione più o meno alta di calcare e, di conseguenza, rilasciare sulle tue superfici un eccesso di calcare indesiderato. Se lo desideri, puoi consultare la Mappa del calcare in Italia per scoprire quanto è dura la tua acqua.

Ma qualunque sia la durezza della tua acqua, in misura maggiore o minore, resta sempre un problema da risolvere: l'eliminazione del calcare. 

Per fortuna però hai un potente alleato da poter sfruttare in tuo vantaggio: è Viakal Classico, l'ideale nella lotta al calcare, soprattutto per quanta riguarda la pulizia del bagno.

La sua formula è stata studiata per avere un'incredibile doppia azione: da una parte, Viakal è super efficace contro il calcare e ti permette di rimuoverlo completamente senza sforzo; non a caso è il n°1 contro il calcare. Dall'altra parte Viakal è anche estremamente delicato sulle tue superfici, rilasciando in più una sottile pellicola protettiva che aiuta a prevenire la riformazione del calcare.

E se oltre a forza e protezione, sogni anche un bagno pulito e profumatissimo, prova Viakal Fresco Profumo!

0
7aba2a82-6e87-383e-a3cd-aeb0067c3e593433900843876119931
Ricevuto
€ 0.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Viakal

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...