Scopri il modo migliore per combattere il calcare senza tapparti il naso.

scopri-il-modo-migliore-per-combattere-il-calcare-senza-tapparti-il-naso
0
L'odore dei prodotti che usi per rimuovere il calcare può mettere a dura prova i tuoi sensi.

Le incrostazioni di calcare ti fanno diventare matta? Non vedi l'ora di usare il tuo prodotto anticalcare per eliminarle subito, ma non sopporti l'odore che lascerà per tutta la casa?

Prima di dichiarare il divieto di accesso per tutta la famiglia, leggi i nostri semplici consigli su come scoprire il calcare e come eliminarlo con un prodotto profumato.

  • Cosa usi per rimuovere il calcare? Non ci sono mille modi per eliminare il calcare. Potresti sempre usare il vecchio metodo dell'aceto, ma quando avrai finito di pulire il bagno dovrai liberarti di quel terribile odore. Anche se usi uno specifico prodotto anticalcare ti troverai di fronte allo stesso problema, perché hanno tutti un odore sgradevole... Allora qual è la soluzione?
    Prova il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur! Ti aiuterà a eliminare il calcare e a prevenirne l'ulteriore formazione, diffondendo in casa un fresco profumo di pulito: è una vittoria su tutti i fronti! Viakal rende più piacevole il momento della pulizia perché mentre lo usi emana un profumo leggero e delicato.
  • Come funziona Viakal? in text 2Viakal è a base di un sistema a doppio acido, con un pH ideale per rimuovere il calcare senza danneggiare le superfici delicate. L'aceto invece ha una concentrazione più acida, che lo rende maggiormente corrosivo.
    Viakal ha una consistenza più densa che consente al prodotto di aderire e agire più a lungo sulle superfici verticali.
    La formula di Viakal contiene inoltre un agente tensioattivo: una struttura molecolare che rimuove e solubilizza in acqua l'unto e lo sporco.
    Infine, il polimero di Viakal agisce in sinergia con la consistenza densa e con il sistema surfattante per modificare le proprietà di ritenzione dell'acqua della superficie trattata. Ecco perché Viakal fa scivolare via il bagnato e previene così la formazione delle tracce d'acqua.
    E sai qual è la parte migliore? Il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur non è soltanto molto efficace, ma lascia anche un gradevole profumo!

Ora che la tua casa è libera dal calcare e profuma di fresco grazie ai prodotti anticalcare Viakal, inizia a pensare a come rendere la pulizia del bagno un'esperienza ancora più piacevole!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...