"O io o il cane?”
Ecco i consigli che trasformeranno la tua casa e la renderanno adatta anche a un amico a 4 zampe.
Crea una zona in cui il cane può scorrazzare senza divieti.
Il pelo e i giocattoli di gomma ovunque, ma soprattutto l'odore... È incredibile come un solo cucciolo può assolutamente prendere in ostaggio la casa. Purtroppo, il risultato potrebbe causare qualche litigio in più, facilmente risolvibile con uno spazio dog-free. Allora, metti via tutti i giocattoli, aspira il pelo, profuma la stanza con Ambi Pur Air Effects. Finalmente eliminerai tutti gli odori e rinfrescarai l'ambiente come se nessun animale avesse mai messo una zampa.
Addestra il tuo compagno a quattro zampe
Se il tuo cucciolo interpreta i tuoi comandi come un invito a giocare e a saltare da una parte dall'altra, questo è il momento per ristabilire degli equilibri e ruoli. Per passare del tempo di qualità con la dolce metà, tira fuori la dog-sitter che è dentro di te e stabilisci nuove regole con il tuo amico a 4 zampe.
Dai al tuo cane un suo spazio
Se hai recuperato dello spazio per te, tagliando fuori il tuo animale da determinate zone, ora è il momento di creare un'area dedicata a lui. Il tuo cane ha un posto preferito dentro casa? Rendilo ufficiale mettendo la sua cuccia e i suoi giocattoli in quel punto. E se l'odore ti sfugge di mano, dai una spruzzata di Ambi Pur Air Effects che fa miracoli nel mantenere gli odori di animale a bada. Utilizza il prodotto nella tua routine di pulizie e vedrai come la puzza sarà sotto controllo.
Metti un po' romanticismo nell'aria
Gli odori di animale domestico sono micidiali nel porre fine a qualsiasi momento romantico tra te e il tuo lui? È tempo di rimboccarsi le maniche e trasformare eau de cane in eau de parfum.
Prima di tutto usa Ambi Pur Air Effects che non maschera gli odori, li elimina, lasciando un profumo meravigliosamente rinfrescante.
Come puoi vedere, non c'è bisogno di un "O io o il cane" se hai Ambi Pur.
Ora non ti rimane che vivere felice e contenta con il tuo principe e il tuo cane.