Il calcare in bagno

Il calcare in bagno

0
Come rimuovere il calcare ed avere un bagno sempre pulito!

La tua famiglia usa il bagno ogni giorno. Il bagno è un luogo caldo e umido... l'ambiente ideale per lo sviluppo di muffa e batteri. Anche il calcare è un problema tipico del bagno. Ecco alcuni consigli semplici ed efficaci su come rimuovere il calcare e avere un bagno sempre pulito!

  • Pulisci le piastrelle e gli specchi.image 1 Usa un prodotto di qualità per pulire le piastrelle e asciugale con un panno. Vuoi risparmiare tempo? Rimuovi l'acqua dalle piastrelle con un tergivetro e poi asciugale con il panno. In questo modo potrai pulire anche gli specchi e le parti in vetro della doccia. Su queste superfici, usa un prodotto per pulire le finestre e asciugale con il tergivetro. Ricordati di asciugare spesso il tergivetro per non lasciare tracce di sporco.
  • Inizia dai mobili.image Svuota e pulisci gli armadietti del bagno. Controlla tutti i prodotti prima di rimetterli a posto. Per esempio, un vecchio profumo di solito non ha più un buon odore e conservare le creme solari scadute non ha nessuna utilità. Sapevi inoltre che anche i cosmetici hanno una data di scadenza? Ricordati di controllare anche quelli.
  • Superfici sulle quali puoi usare Viakal:
    porcellana (gabinetto, bidet, lavandino)
    ceramica (lavandino, pavimento e piastrelle)
    superfici smaltate (vasca da bagno)
    plastica (copriwater, telaio doccia)
    superfici cromate (rubinetti, telaio doccia)
    box doccia in vetro o in plastica
    acciaio inossidabile (rubinetti, contenitori rifiuti)
    Acryl / Quaryl (vasca da bagno)
    superfici laminate
  • Elimina il calcare dai rubinetti e dai soffioni della doccia. In teoria, dovresti asciugare i rubinetti ogni volta che li usi... ma chi ha la pazienza e la disciplina per farlo? Per fortuna c'è un modo più semplice: prodotti anticalcare che sono veloci ed efficaci se usati correttamente.
    Come eliminare il calcare dai rubinetti.
    Applica Viakal sul rubinetto e lascia agire il prodotto per 5 minuti. Poi passa un panno o una spugna fino a quando il calcare non viene rimosso e risciacqua abbondantemente.
    Come eliminare il calcare dal soffione della doccia.
    Spruzza Viakal direttamente sul soffione della doccia: eliminerà tutto il calcare. Quindi fai scorrere l'acqua fredda per eliminare i residui di prodotto.

Un consiglio: usa Viakal Igienizzante per eliminare i batteri presenti nel calcare.
Di solito i prodotti anticalcare più efficaci dal punto di vista dell'igiene sono quelli che hanno una consistenza più densa rispetto alla versione standard. Questi aderiscono più a lungo alle superfici verticali e fanno miracoli se vuoi dare alla vasca o alla doccia una straordinaria brillantezza.

Da qui puoi tornare alla sezione di Viakal.

 

0
7aba2a82-6e87-383e-a3cd-aeb0067c3e593433900843876119931
Ricevuto
€ 0.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Viakal

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...