Forza o protezione? Con Viakal non devi scegliere!

forza-protezione-con-viakal-puoi-avere-entrambe
0
Un’azione energica contro il calcare e la giusta protezione per ogni superficie del bagno: è questa l’incredibile formula di Viakal.

Quante volte ti sei trovata allo scaffale del supermercato davanti a un grande dilemma: scegliere un detersivo dall'azione forte ma con il rischio di rovinare le superfici, oppure uno dall'azione delicata ma abbandonando le speranze di eliminare il calcare fino in fondo.

Dimentica pure quei giorni, perché adesso non devi più scegliere tra questi due tipi di azioni: ti basta scegliere Viakal per non dover rinunciare a nulla. Perché? Ecco la sua formula.

Il n°1 contro il calcare

La formula di Viakal è stata studiata in modo da rimuovere fino all'ultimo residuo di calcare, ovunque esso si trovi. Come? Grazie ai due diversi formati tra cui puoi scegliere: il formato liquido si adatta bene alle grandi superfici, soprattutto quelle piane, mentre il formato spray è ottimo sulle superfici verticali e nelle fughe delle piastrelle per non lasciare dimenticato nessun angolo.

Delicato sulle superfici

Usa tranquillamente Viakal su tutte le superfici: la sua formula infatti garantisce anche protezione! In questo modo la bellezza dei tuoi sanitari, delle parti metalliche e delle piastrelle rimarrà intatta e pulita per sempre. Ma c'è di più: Viakal previene anche la formazione del calcare futuro formando una pellicola protettiva su ogni superficie.

Per un bagno pulito e protetto non una, ma ben due volte.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...