Dove si annida il calcare?

Un'idea originale di Viakal
dove-annida-calcare
0
Scopri quali sono i materiali e le superfici a cui il calcare è più "affezionato" per sapere dove colpirlo!

Scopri quali sono i materiali e le superfici a cui il calcare è più "affezionato" per sapere dove colpirlo!

 

Il calcare è una cosa seria, e se il tuo obiettivo - in cucina così come nel resto della casa - è scovarlo ovunque si trovi per eliminarlo in modo efficace, abbiamo preparato per te una piccola guida dei luoghi in cui si deposita più di frequente.

Così il calcare non avrà più scampo!

 

Ceramica

Vasche da bagno, lavandini e sanitari: quando il calcare si deposita sulle superfici in ceramica, spesso può diventare difficile scovarlo, soprattutto se il colore della ceramica è bianco. Anche se non immediatamente visibile a occhio nudo potresti accorgerti della sua presenza al tatto, perché la superficie risulterà ruvida. Per questo non devi mai sottovalutare la sua presenza, ed eliminarlo tempestivamente!

 

Box doccia

Al contrario della ceramica, il vetro non permette al calcare di nascondersi. Ma non per questo lui rinuncia a comparire! Su questa superficie sarà semplice scovarlo fin dalle prime tracce, ma è ancora meglio asciugare il vetro quando ancora umido, per prevenire del tutto la sedimentazione del calcare.

 

Superfici cromate

È forse questa la situazione in cui la presenza del calcare ci fa venire un diavolo per capello: le superfici cromate coperte di calcare perdono tutta la loro brillantezza, e quindi la loro bellezza. Perciò è bene usare sempre un occhio di riguardo a queste superfici se le vuoi belle e splendenti in ogni momento e soprattutto libere dal calcare!

 

Granito

Il granito è uno dei materiali più belli e pregiati per i ripiani della cucina. Ma purtroppo anche lui è un bersaglio del calcare, proprio perché più spesso si ritrova a contatto con l'acqua. Il granito è prezioso per impastare e creare in cucina, e quindi proprio per questo devi sempre ricordare di eliminare ogni traccia di calcare!

 

Tante superfici, un Viakal per tutte!

Le superfici attaccate dal calcare sono tante e diverse e l'efficacia di Viakal è stata messa alla prova su ciascuna di esse, in bagno e in cucina. La sua formula è stata studiata appositamente per garantire una pulizia del calcare efficace e allo stesso tempo sicura per le superfici, senza danni.  Nella tua cucina, rispetto al comune aceto bianco, la speciale formula di Viakal non solo rimuove molto efficacemente il calcare ma, grazie alla pellicola idrorepellente che rilascia, ne previene la riformazione.  E grazie alla sua tecnologia idrorepellente con Viakal lasci le tue superfici pulite e brillanti 3 volte più a lungo rispetto agli anticalcare non di marca*. Anche per questo Viakal è il numero 1 contro il calcare!**.   

 

*testato su superfici verticali in ceramica

**il più venduto in Italia

0
7aba2a82-6e87-383e-a3cd-aeb0067c3e593433900843876119931
Ricevuto
€ 0.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Viakal

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...