Come usare Viakal Spray in bagno e in cucina: istruzioni per ottenere il meglio del pulito

Casa
7/07/2022
Impedire la formazione di calcare in bagno e cucina vi sembra impossibile? C'è Viakal: il più noto anticalcare dalla formula a doppia azione, che serve a contrastare la formazione di calcare e rimuovere le incrostazioni già formate. Come usare Viakal? Quali sono le differenze tra Viakal spray, Viakal bagno e Viakal cucina? Di seguito alcuni suggerimenti per ottenere il meglio dagli alleati della casa!

Quanti tipi di Viakal Spray esistono

Ecco i 4 alleati Viakal che ti aiuteranno, giorno dopo giorno, nelle tue battaglie per avere una casa pulita, brillante e profumata.

  1. Viakal Anticalcare Classico Spray
  2. Viakal Aceto Spray
  3. Viakal Igienizzante Spray
  4. Viakal Fresco profumo con Ambipur

Ma come usarli per avere il meglio da ognuno?

Viakal Spray: quale scegliere e per quali superfici

Ogni prodotto Viakal garantisce il pulito a casa tua, ma ciascuno su una superficie diversa. Vediamo insieme quali sono i Viakal Spray più adatti per il tuo bagno e la tua cucina!

Quando usare Viakal Anticalcare Classico Spray

Viakal bagno e Viakal cucina in un unico prodotto: il classico!

 

Grazie alla sua esclusiva formula a doppia azione, rimuove a fondo le incrostazioni, anche quelle più ostinate, e lascia sulle superfici una pellicola trasparente che le protegge dalla formazione di incrostazioni future.

 

È adatto a tutte le superfici del tuo bagno e della tua cucina, come i vetri della doccia, sia in vetro che in plastica, per il lavello della cucina, ceramiche e piastrelle, i rubinetti, ecc. Inoltre, lo puoi usare tutti i giorni, grazie alla sua azione delicata sulle superfici, per assicurarti una pulizia e brillantezza duratura!

Dove utilizzare l’anticalcare Viakal Aceto Spray

I suoi estratti di aceto rimuovono persino il calcare e le incrostazioni più resistenti, che si formano su tutte quelle superfici che entrano costantemente a contatto con l’acqua, come il lavello della cucina.

 

Può essere usato anche per pulire le pentole, lasciando una brillantezza duratura.

Si tratta di un prodotto Viakal adatto per la cucina, che garantisce risultati eccellenti e un gradevole profumo d’aceto...e di pulito!

 

Ricorda: se lo usi frequentemente ti aiuterà a far tornare le superfici della cucina al loro naturale splendore.

Dove utilizzare Viakal Igienizzante Spray

Uno degli habitat preferiti del calcare è il bagno! Grazie a questo prodotto, pulire il bagno, non sarà più una missione così impossibile.

 

La sua particolare formula in gel aderisce alle superfici verticali, come piastrelle e  ceramiche, e le pulisce in profondità con un'azione delicata, eliminando qualsiasi residuo di sapone e di calcare.

 

Perlopiù pulisce a fondo igienizzando qualsiasi superficie su cui viene applicato: il pavimento, il lavandino, la vasca da bagno, le piastrelle, i rubinetti cromati.

 

Ricorda: Viakal igienizzante non è efficace solo in bagno come anticalcare, ma anche nel resto della tua casa. Provalo sul piano della tua cucina e vedrai come pulisce igienizzando!

Quando scegliere Viakal Fresco Profumo con Ambipur

 

Avete mai pensato come sarebbe bello profumare e pulire il vostro bagno o la vostra cucina in un colpo solo?

 

Questo prodotto innovativo contiene il 100% del potere di Viakal, accompagnato dalla freschezza di Ambi Pur

 

La sua formula rispetta le tue superfici e aiuta a prevenire il ritorno del calcare, provocato dai sali minerali presenti nell’acqua.

Per questo motivo è molto adatto sia alle superfici della cucina sia a quelle del bagno.

 

Ricorda: è ideale per superfici che vengono a contatto con l'acqua spesso, come rubinetti, vetri doccia, lavandini, ceramiche e piastrelle, che hanno bisogno di un'azione delicata e una pulizia profonda per tornare come nuove!.

Viakal Spray: come applicare l’anticalcare in modo sicuro

  1. Spruzza Viakal sulla superficie da pulire
  2. Strofina con un panno asciutto o umido
  3. Risciacqua con acqua
  4. Per le incrostazioni difficili, lascia agire fino a 5 minuti e rimuovi 

Ricorda:

  • Non è necessario asciugare.
  • Non è da utilizzare su superfici sensibili agli acidi (es. oro, argento, rame, alluminio), superfici colorate e smalto vecchio o danneggiato, bollitori di plastica, pietre naturali (marmo, travertino), superfici calde, danneggiate o graffiate, elettrodomestici.

Non solo Viakal...scopri le promozioni P&G attive!

Se vuoi risparmiare sui prodotti per la pulizia della tua casa, non perderti tutte le promozioni attive di Desideri sui prodotti P&G!

 

Approfittare delle promozioni P&G è semplice: accedi alla pagina di registrazione di Desideri Magazine, completa i campi vuoti inserendo i tuoi dati e clicca sul pulsante Registrati.

 

In questo modo potrai ricevere aggiornamenti su promozioni, campioni gratuiti, consigli, recensioni e tantissime offerte dedicate a te!