4 zampe, zero stress.

4 zampe, zero stress.

Per vivere felice insieme al tuo cucciolo basta imparare a capirlo di più, e farti dare una mano extra da Swiffer!


Cani e gatti sono da sempre i nostri migliori amici: ma sappiamo davvero come prenderci cura di loro per essere sicuri che siano sempre felici e in salute?
A volte ci affidiamo all’istinto, ma non sempre basta: ecco quattro semplici consigli per allevarli e addestrarli in modo sano.

Alimentazione
Appena apri la scatoletta si fiondano tutti su di te non lasciandoti il tempo di fare nulla?
Cerca di educarli all’autocontrollo: chiedi loro di mettersi a sedere prima di ricevere la loro ciotola. E se non lo fanno subito, falla scomparire dai loro occhi e poi ripeti l’esperimento. Piano piano si abitueranno a comportarsi da veri gentleman!
E se invece si dimostrano svogliati davanti al cibo, prova a variare più spesso la loro alimentazione: mixa in modi diversi cibo secco e umido per scoprire qual è la combinazione più giusta per loro.

Il gioco
Cani e gatti si comportano ugualmente durante il gioco, ma i metodi per educarli sono diversi. Entrambi possono farsi prendere dal troppo entusiasmo, col rischio che il loro comportamento risulti esagerato e distruttivo.
Con i cani è bene interrompere il gioco quando gli animi si scaldano troppo, e programmare in aggiunta lunghe passeggiate per scaricare un po’ di energia.
Con i gatti, invece, l’attitudine distruttiva può segnalare una carenza d’affetto: ripromettetevi di passare più tempo insieme a loro e aumentare gli appuntamenti per giocare insieme.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

L’educazione
Quando ci guardano con quegli occhioni è difficile resistere, ma un po’ di educazione è necessaria!
Se hanno preso il vizio di grattare le porte o di distruggere regolarmente le tue ciabatte, trasforma ogni cattiva abitudine in un’esperienza spiacevole per loro: in questo modo si “educheranno da soli”…e mobili e vestiti saranno salvi!

La pulizia
Avere animali in casa è bello, ma quanti peli! Si depositano ovunque: mobili, pavimenti, superfici.
Per goderti la tua vita insieme al tuo amico a 4 zampe senza stress, prova Swiffer Duster: raggiunge facilmente ogni superficie, e ti libera dal pensiero delle pulizie lasciandoti più tempo da goderti insieme a lui.

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Giaraf

Segnalato

Swiffer sei unico

  • Segnala
elena

elena

Segnalato

Da provare

  • Segnala

Ho due cani sarebbe l'ideale

  • Segnala

scoprire la veridicità dei swiffer

  • Segnala

Desidero provare i prodotti swiffer! Ho due cani in casa e sono curiosissima

  • Segnala