rispostadomanda

Una risposta per ogni tua domanda

Domanda (D): scarpe da fitness e borsone da palestra maleodoranti, la maglia da sport intrisa di sudore... Se è duro lavorare sul mio corpo, lo è poi altrettanto sulla mia casa! Cosa posso fare per eliminare i cattivi odori del dopo sport?

Risposta (R): non c'è niente come il cattivo odore di sudore per rovinare il rientro in casa dopo lo sport! Ma tranquilla, non c'è bisogno di pulizie aggiuntive per questo risolvere questo tipo di problemi, quando c’è Ambi Pur ad aiutarti. Ambi Pur elimina le particelle maleodoranti diffondendo negli ambienti una fresca fragranza, così potrai essere sicura che in casa tua non ci sia più alcuna traccia di cattivo odore. Utilizza i Diffusori elettrici Ambi Pur™ per profumare un intero ambiente.

(D): a volte ho il dubbio che mia suocera non sappia come funziona il telefono: si presenta sempre in casa nostra senza preavviso!
Come posso creare un’atmosfera fresca e profumata per le sue visite inaspettate?

(R): una visita inaspettata qualche volta può davvero trasformare una giornata qualsiasi in una pessima giornata. Soprattutto se l’ospite è qualcuno su cui si vuole fare buona impressione, come ad esempio la suocera! Ecco alcuni suggerimenti veloci e facili da mettere in pratica per aiutarti a fare una buona prima impressione.
All’ingresso, se possibile, tieni sempre dei fiori freschi (una splendida fioritura può fare il miracolo di non far notare agli ospiti l’eventuale disordine).
In soggiorno, mantieni vuoto un cassetto, per “archiviare” in fretta qualsiasi hanno un cassetto vuoto in salotto per archiviare in fretta le piccole cianfrusaglie lasciate in giro.
E diffondi negli ambienti le deliziose fragranze dei Diffusori elettrici Ambi Pur. È un modo semplice per eliminare i cattivi odori e rinfrescare la casa con il tuo profumo preferito: i tuoi ospiti (indesiderati o meno) ne rimarranno sicuramente colpiti.

(D): Ehi, dov'è la mia auto? I miei figli adolescenti usano sempre la mia auto senza chiedermelo e la riportano con il serbatoio vuoto. E non è tutto, spesso vi lasciano dentro anche i loro rifiuti, provocando odori degni del camion della nettezza urbana! Cosa devo fare ?

(R): Ok , innanzitutto: nascondi tue chiavi! In questo modo dovranno per forza chiedere il permesso . E se riportano a casa l’auto senza rifornimento, trattieni la cifra che ti devono dalla loro “paga” mensile. E fagli pagare come un servizio extra qualsiasi operazione di pulizia: gli adolescenti imparano velocemente quando si tratta del loro denaro. Per quanto riguarda il cattivo odore, ti basterà posizionare dotare la tua auto di Ambi Pur Car per eliminarlo e lasciare un fresco profumo di pulito.

(D): Caspita, fa sempre caldo qui dentro! Finestre aperte, ventilatori elettrici ... Ho fatto tutto il possibile per tenere fresca la mia casa. Devo cambiare il mio solito deodorante per ambienti, per adattarlo al clima troppo caldo?

(R): Gli odori sono fattori molto importanti: possono ingannare il cervello, facendoti sentire più felice, più rilassata e addirittura dandoti una sensazione di maggior caldo o maggior freddo!  Quindi, se la tua casa ti sembra troppo calda, scegli le rinfrescanti e tonificanti fragranze dei Diffusori elettrici di Ambi Pur per dare una ventata di freschezza agli ambienti. Ambi Pur elimina gli odori lasciando un profumo discreto, così non ci saranno più odori afosi ma solo la freschezza della tua fragranza Ambi Pur preferita.

D: Sogno una bella vacanza esotica ma non posso permettermi di viaggiare! Come posso fare una piccola fuga ai tropici senza lasciare il comfort della mia casa?
(R) : Non c'è bisogno di lasciare nulla, ecco qualche consiglio per una piacevole pausa esotica.
Per prima cosa, imposta la giusta scenografia: concediti qualche lussureggiante fiore tropicale (le orchidee sono perfette, perché durano tantissimo) e diffondi in tutta la casa un profumo delicato ed esotico, come quelli proposti dalla linea Destination di Ambi Pur, per eliminare tutti gli odori e creare una meravigliosa atmosfera tropicale. Come tocco finale, decora a festa la tua casa: una cascata di frutta tropicale, metti in tavola qualche delizia speziata, magari cucinata alla griglia e… parti per la tua piccola e tanto sognata pausa esotica! Bon voyage!


Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Macrina

Macrina

Segnalato

Vorrei usare i buoni sconto! Come posso sapere quale è in negozio che gli accetta?

  • Segnala

utile il suggerimento su come far fronte alle visite improvvise;)

  • Segnala