Stop a disordine e cattivi odori

Stop a disordine e cattivi odori

Ti piacerebbe poter avere sempre una risposta pronta per ogni tuo dubbio in fatto di ordine e pulizia? Noi abbiamo provato ad aiutarti, selezionando alcune tra le situazioni più frequenti e proponendo una soluzione per ciascuna di esse. Buona lettura!


La domanda:
sono davvero orgogliosa dei miei due campioni di rugby, in erba ma lo spettacolo che mi si prospetta ogni volta che tornano dall’allenamento è demoralizzante: scarpe infangate, maglie sporche e macchie di sudore ovunque... C’è un sistema per tenere sotto controllo tutto questo disordine?
La risposta:
certo non è semplice insegnare l’ordine ai più piccoli… però si può provare almeno a confinare il disordine in una zone limitata della casa, come ad esempio vicino alla porta d'ingresso. Posiziona un cesto in cui lasciare i panni infangati e un tappetino su cui appoggiare le scarpe sporche. In questo modo i ragazzi potranno abbandonare i loro abiti e le scarpe sporche prima di entrare in casa. E se l’odore dei capi sudati dovesse comunque diffondersi, tieni a portata di mano Ambi Pur Air Effects, per eliminarli e lasciare nelle stanze un fresco profumo di pulito.

La domanda:
mia figlia si è trasferita a studiare in un’altra città e deve far fronte ai primi problemi di convivenza:  le sue compagne sono un po’ troppo disordinate! Calzini maleodoranti dimenticati in giro per la casa, piatti sporchi e odori di cucina stantii... Come posso aiutarla a mantenere il disordine sotto controllo senza mettere a repentaglio un’amicizia?
La risposta:
non è necessario rovinare una bella amicizia a causa del disordine: basta regalare a tua figlia Ambi Pur e una scatola molto capiente! Potrà incominciare da quest’ultima, riempiendola con tutto quello che trova fuori posto (stoviglie incluse). Poi con  Ambi Pur Air Effects potrà passare ad eliminare i cattivi odori e a sostituirli con un profumo di fresco e pulito. E infine, per mantenere a lungo il risultato ottenuto, il consiglio è di diffondere negli ambienti le fragranze dei diffusori elettrici Ambi Pur. Dopo queste mosse le compagne di stanza disordinate avranno sicuramente capito il messaggio!

La domanda:
attualmente il profumo che caratterizza l’interno della mia auto è “l’eau di cane bagnato”, soprattutto dopo le uscite insieme al mio adorato, ma perennemente infangato, amico a quattro zampe! Se riesco a eliminare facilmente il fango, mi è altrettanto difficile allontanare il cattivo odore: anzi, ho l’impressione che ad allontanarsi siano solo i miei amici, che non resistono all’ambiente maleodorante… Cosa posso fare?
La risposta:
prima che “il miglior amico dell’uomo” diventi il tuo unico amico, attrezzati con un deodorante per auto Ambi Pur: servirà a eliminare i cattivi odori lasciati dal tuo cane e a diffondere nell’ambiente un fresco profumo di pulito, che durerà per diverse settimane.

La domanda:
chissà perché quando ricevo visite sembra che dopo poco tempo i miei ospiti si assopiscano… forse in casa mia regna un’aria stantia e di chiuso che favorisce il sonno? Come posso rinfrescare l’atmosfera senza far entrare il gelo invernale dalla finestra?
La risposta:
per ridare vigore a degli ospiti assonnati e auna conversazione che langue, puoi provare a diffondere nell’aria le deliziose fragranze dei diffusori elettrici Ambi Pur: oltre ad eliminare i cattivi odori e la sensazione di stantio, rilasciano gradualmente nell’ambiente un fresco profumo, nell’essenza che più ti piace. Senza naturalmente far congelare nessuno!




Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto