TUTTI I SEGRETI DELLA LAVASTOVIGLIE.

TUTTI I SEGRETI DELLA LAVASTOVIGLIE.

Nella tua cucina, sei tu la vera esperta, dal lavare i piatti al cucinare? Sicuramente nessuna nel tuo regno può batterti. Ma forse non sapevi che esistono dei modi per fare la lavastoviglie che ti permettono di avere dei risultati veramente sorprendenti.


Dal ciclo giusto, a come sistemare i piatti nella lavastoviglie, e farla lavorare in maniera efficiente: pronta a scoprire tutti i segreti?

 

Prepara i tuoi piatti.

Con Fairy Platinum non c’è bisogno di sciacquare a fondo piatti e pirofile. Metti direttamente tutto nella lavastoviglie e lascia che la magia si compia! Assicurati solo di eliminare i grossi residui di cibo e il gioco sarà fatto.

 

La sicurezza prima di tutto.

Soprattutto quando si hanno bambini in casa, la sicurezza è importante. Così se i tuoi piccoli ti vogliono dare una mano nelle faccende in cucina è fondamentale non lasciarli mai soli. Vale la stessa regola per fare e disfare la lavastoviglie con qualche accorgimento in più: i coltelli è meglio metterli a testa in giù dalla parte affilata. E tutto ciò che è tagliente, ma non ci sta nella porta posate, è meglio sistemarlo “sdraiato” nel cestello in alto.

 

Carica il cestello inferiore.

Disponi le forchette e i cucchiai a testa in su nel cestello, senza ammassarli e facendo sì che ognuno sia facilmente raggiungibile dal getto della lavastoviglie per essere lavato perfettamente. Sistema i piatti, le pentole e le ciotole capovolti, facendo sì che non ci sia spazio tra gli uni e gli altri, così da ottimizzare lo spazio. E assicurati sempre che tutti siano lavabili in lavastoviglie.

Fairy Platinum

€2,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

 

Carica il cestello superiore.

Metti nel cestello superiore i bicchieri e tazze, inclinandoli leggermente, così nell’asciugatura non rimarranno macchie d’acqua. Controlla che le stoviglie in plastica possano essere lavate in lavastoviglie. E se la tua ha un po’ di anni assicurati che gli oggetti in plastica vadano nel cestello superiore, perché i modelli datati alle volte possono sciogliere la plastica.

 

Scegli il ciclo di lavaggio giusto.

Fairy Platinum  usa il 30% di energia in meno se la lavastoviglie è impostata a 55° con un ciclo eco. Così sarà più efficiente, e ti farà risparmiare tempo e denaro. In più, Fairy Platinum rimuove i depositi di grasso dalla tua lavastoviglie, rendendone la manutenzione più semplice e i tuoi piatti più splendenti.

 

 

Allora non aver più paura delle ricette anche più impegnative per i tuoi piatti e lavastoviglie. Ad esempio prova a cimentarti con una ricetta della tradizione come l’agnello arrosto con le patate e vedrai come reagiranno bene non solo i tuoi ospiti ma anche la tua lavastoviglie! 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Vorrei provare fairy platinum ma piu di una persona mi ha detto che fa troppa schiuma in lavastoviglie Vi risulta?

  • Segnala

Fairy funziona benissimo anche con il programma risparmio per questo spero di essere scelta

  • Segnala

Ecco dei consigli veramente utili e pratici, grazie mille,mi auguro di essere scelta.

  • Segnala

Uso Fairy da tempo,funziona alla grande e ne basta meno dose per il suo potere sgrassante,spero di vincere

  • Segnala

Spero di essere scelta

  • Segnala