Scopri il modo migliore per combattere il calcare senza tapparti il naso.

Scopri il modo migliore per combattere il calcare senza tapparti il naso.

L'odore dei prodotti che usi per rimuovere il calcare può mettere a dura prova i tuoi sensi.


Le incrostazioni di calcare ti fanno diventare matta? Non vedi l'ora di usare il tuo prodotto anticalcare per eliminarle subito, ma non sopporti l'odore che lascerà per tutta la casa?

Prima di dichiarare il divieto di accesso per tutta la famiglia, leggi i nostri semplici consigli su come scoprire il calcare e come eliminarlo con un prodotto profumato.

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed
  • Cosa usi per rimuovere il calcare? Non ci sono mille modi per eliminare il calcare. Potresti sempre usare il vecchio metodo dell'aceto, ma quando avrai finito di pulire il bagno dovrai liberarti di quel terribile odore. Anche se usi uno specifico prodotto anticalcare ti troverai di fronte allo stesso problema, perché hanno tutti un odore sgradevole... Allora qual è la soluzione?
    Prova il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur! Ti aiuterà a eliminare il calcare e a prevenirne l'ulteriore formazione, diffondendo in casa un fresco profumo di pulito: è una vittoria su tutti i fronti! Viakal rende più piacevole il momento della pulizia perché mentre lo usi emana un profumo leggero e delicato.
  • Come funziona Viakal? in text 2Viakal è a base di un sistema a doppio acido, con un pH ideale per rimuovere il calcare senza danneggiare le superfici delicate. L'aceto invece ha una concentrazione più acida, che lo rende maggiormente corrosivo.
    Viakal ha una consistenza più densa che consente al prodotto di aderire e agire più a lungo sulle superfici verticali.
    La formula di Viakal contiene inoltre un agente tensioattivo: una struttura molecolare che rimuove e solubilizza in acqua l'unto e lo sporco.
    Infine, il polimero di Viakal agisce in sinergia con la consistenza densa e con il sistema surfattante per modificare le proprietà di ritenzione dell'acqua della superficie trattata. Ecco perché Viakal fa scivolare via il bagnato e previene così la formazione delle tracce d'acqua.
    E sai qual è la parte migliore? Il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur non è soltanto molto efficace, ma lascia anche un gradevole profumo!

Ora che la tua casa è libera dal calcare e profuma di fresco grazie ai prodotti anticalcare Viakal, inizia a pensare a come rendere la pulizia del bagno un'esperienza ancora più piacevole!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Diana18

Diana18

Segnalato

Ho sempre usato il viakal all’aceto, ma da quando ho scoperto quello profumato non lo lascio più. Ora non solo ho il bagno pulito, ma anche profumatissimo!

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta