Con il freddo che incombe, è bello passare più tempo in casa!

Con il freddo che incombe, è bello passare più tempo in casa!

Chi dice che le pulizie di primavera non possano essere anche d’autunno? Con i giusti consigli sulla pulizia, passare del tempo in più a casa sarà davvero piacevole.


Anche quest’anno l’autunno è arrivato e il cambio di stagione sta mettendo a dura prova le tue energie. Per questo, se sei una sostenitrice delle soluzioni intelligenti per la casa che evitano sprechi, risparmino tempo e denaro, stai leggendo l’articolo fatto apposta per te.

Ecco i consigli per eliminare gli odori di chiuso, la polvere accumulata durante il periodo estivo e per portare finalmente una ventata di fresco, anche negli ambienti più caldi.


•    Sbarazzati di tutto quello che conservi, ma che da tempo non utilizzi più. Fai invece spazio a un libro che ti piace.

•    Pulisci sempre dall’alto verso il basso: mischia in parti uguali aceto bianco e acqua.

•    Pulisci le superfici di casa, senza dimenticare i tappeti: come pulire i tappeti a pelo lungo.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

•    Sbarazzati degli elettrodomestici rotti o utensili da cucina non più utilizzati. Donali o riciclali. 

•    Pulisci le fughe delle piastrelle, applicaci sopra un detergente e poi strofina con uno spazzolino vecchio. Vedrai che il bagna o la cucina ti sembreranno come nuove!

•    Compra dei cesti e delle ciotole per contenere la frutta e gli aromi, come le cipolle, l'aglio e lo scalogno.

•    Se hai voglia di novità, fai un restyling di alcune parti della tua casa. Ad esempio? Il divano cambia look!


Ora che la tua casa è accogliente, preparati una buona tazza di cioccolata calda e goditi il divano.

  Per postare un commento, per favore accedi

carina l'idea di cambiare cesti e ciotole, magari con colori autunnali!

  • Segnala
mirta45

mirta45

Segnalato

come vorrei non essere costretta ad andare a lavorare per vivere e rimanere più tempo in casa per godermela, anziché fare le pulizie in quell'unico giorno libero che ho

  • Segnala
Luzca

Luzca

Segnalato

Ottimi consigli grazie

  • Segnala

grazie dei vostri consigli

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta

Soddisfatta del Silk-èpil 5

Soddisfatta del Silk-èpil 5

"

Ciao a tutti :D Io ho avuto la fortuna di ricevere Silk-épil 5 e ne sono davvero molto contenta! L'ho testato, mi sono trovata bene soprattutto grazie al guanto refrigerante, la spazzola esfoliante per il viso è davvero molto utile per la mia pelle.

"

Di Ambasciatrice
Dia88