Come pulire dopo il divertimento col tuo amico a 4 zampe.

Come pulire dopo il divertimento col tuo amico a 4 zampe.

Ami i tuoi animali, ma pulire i loro – e i tuoi – disastri è un’altra storia: leggi questi consigli che ti renderanno più semplice il compito.


Il divertimento col tuo cane o col tuo gatto vengono al primo posto… e all’ultimo c’è il dover pulire tutti i disastri che combinate insieme, che siano voluti o che capitino inaspettatamente.

Ecco alcuni consigli per rendere sempre gestibili le pulizie “post-divertimento”.


1. Gli incidenti capitano

Quando succede qualche pasticcio sul tappeto, agisci in fretta sulle macchie con acqua e sapone e poi assorbi tutto con un panno o una spugna il prima possibile. È probabile che dovrai ripetere l’operazione più volte, soprattutto se tratti le macchie quando sono già asciutte.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Sulle superfici dure, invece, inizia a pulire con un panno carta e finisci il lavoro con una scopa a vapore per un’azione più profonda ma che lascia intatte le superfici.


2. ADDIO PELI E CAPELLI

Swiffer Scopa Starter Kit cattura fino a 3 volte più peli e capelli di una scopa tradizionale sui pavimenti. E per ottenere lo stesso effetto su ogni altra superficie puoi usare Swiffer Duster Kit. Puoi anche pensare di coprire con un telo i tuoi mobili, soprattutto il divano, e poi raccogliere i peli residui con un rotolo di carta adesiva.

Leggi anche questo articolo proposto da Swiffer: una guida efficace per una casa sempre in ordine e... a prova di animali! ;)

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

silvi59

silvi59

Segnalato

Sviffer scopa starter il mio amico il mio aiutante ho un cane e 5 adorabili gattini Swiffer mi aiuta nelle faccende domestiche mi raccoglie i peli dei miei amici a 4 zampe in un attimo. Grazie Swiffer

  • Segnala

Mia1992

Segnalato

Io adoro Swiffer Duster!

  • Segnala