Modi semplici e veloci per dare alla tua casa un nuovo look.

Modi semplici e veloci per dare alla tua casa un nuovo look.

Vuoi rifare il look alla tua casa senza sforzo e con poca spesa?


L'aspetto della tua casa è molto importante per te. Ma certamente non vorrai spendere tutto lo stipendio nell'acquisto di costosi oggetti firmati solo per dare un nuovo look all'appartamento.

Ecco quindi alcune idee più semplici e veloci.

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed
  • Un esempio brillante. Il calcare e le tracce d'acqua possono perfino rovinare l'aspetto delle cucine e dei bagni più belli. Sapevi che Viakal elimina il calcare istantaneamente? Non solo, grazie alla speciale innovazione che fa scivolare via l'acqua, Viakal protegge le superfici tre volte più a lungo, rendendo la tua casa ogni giorno più brillante. Regala al bagno e alla cucina una straordinaria pulizia e brillantezza e li vedrai tornare come nuovi! E poi niente paura, puoi usare Viakal tutte le volte che vuoi perché la sua formula di protezione a lunga durata rimuove efficacemente il calcare senza danneggiare le superfici.
  • Gli accessori non sono solo un fatto di abbigliamento. Hai idea di come una nuova sciarpa o una nuova cintura possano trasformare un abito? Beh, gli accessori possono fare una grande differenza anche in una stanza. Per esempio, con dei nuovi cuscini puoi cambiare il look del salotto a un costo relativamente basso. E se comprassi dei nuovi contenitori per il tè e per il caffè per la cucina? O magari una coperta colorata per ravvivare il divano.

    Un consiglio: per dare al tuo bagno un piacevole profumo di fresco, prova il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur.

  • Fai entrare la luce. Non a caso la luce è l'arma segreta di molti arredatori: l'illuminazione può cambiare l'intera atmosfera di una stanza. La combinazione ideale è il giusto equilibrio tra l'illuminazione che serve a creare una particolare atmosfera e l'illuminazione destinata alle attività, come la lettura e la preparazione di cibi. Se possiedi uno spazio all'aperto, come un giardino, potresti illuminarlo di sera: la tua casa sembrerà più grande!
  • Nuovi tessuti. Con delle nuove lenzuola puoi cambiare il look della tua camera da letto. E che ne dici di comprare dei nuovi, morbidi asciugamani per il bagno? In cucina, un nuovo set di canovacci dai colori brillanti basterà a creare uno stile diverso.
  • Guerra al disordine. Un modo sicuro per trasformare la vostra casa senza alcuna spesa è eliminare il disordine. Raccogli tutte le cose che non si trovano al posto giusto o e dividile in tre gruppi: da conservare, da regalare e da buttare via o riciclare. Bisogna essere spietati: probabilmente non hai più realmente bisogno di quella rivista che accumula polvere ormai da un anno!

E adesso che hai risparmiato un po' sulla decorazione della casa, fatti quel bel regalo che desideri da tanto tempo!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

xinax

xinax

Segnalato

i consigli su viakal sono davvero efficaci......provare per credere!!!!!

  • Segnala

serean

Segnalato

Adoro cambiare di continuo in casa e avere certi spunti aiuta

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta