festamammadesideri

Festa della mamma: cosa desideriamo veramente?

Magari una casa fresca e pulita!


Cari figli non fraintendeteci, profumi , gioielli e altri regali affettuosi sono di sicuro splendidi pensieri, ma nulla può competere con una casa brillante, pulita e fresca, soprattutto quando non siamo state noi ad aver smacchiato e spolverato. E la colazione a letto potrebbe anche essere un regalo davvero carino, se non fosse che vivremmo comunque con ansia questo momento perché nel frattempo il nostro pensiero volerebbe alla cucina e alla “bomba” che potrebbe essere scoppiata durante la preparazione.

Ecco quindi un suggerimento pratico per il regalo di quest’anno: spolverate, lucidate, rinfrescate la casa proprio come piace a noi, sarà il miglior dono che possiate pensare per la festa della mamma!
E per rendervi l’operazione più semplice, ecco una piccola lista dei nostri desideri in fatto di pulizia domestica, così che possiate assicurarvi di avere tutto quello che serve (soprattutto Ambi Pur), prima di iniziare!

Profumo di buono in bagno
Non riusciamo a ricordare l'ultima volta che abbiamo avuto un bagno che profumasse di fresco e pulito. Cerchiamo di mantenerlo sempre pulito e igienizzato, ma l’idea che dopo pochi minuti possano ritornarci i cattivi odori ci dà veramente fastidio!
Ecco un consiglio: ricordatevi di spruzzare il deodorante Ambi Pur Air Effects™ che abbiamo posizionato in bagno – servirà ad eliminare i cattivi odori e a lasciare l’ambiente fresco e profumato, proprio come piace a noi mamme!

Ordine in soggiorno
Giocattoli, attrezzi vari, libri, calzini maleodoranti e altre cianfrusaglie... chissà perché tutti questi  oggetti sembrano convergere sempre verso il soggiorno, non importa quante volte li abbiamo spostati! Per una volta ci piacerebbe riuscire a muoverci in quest’ambiente senza inciampare in un giocattolo dimenticato o in un libro o in un calzino, ecc…: sarebbe quindi estremamente utile riporre tutti questi oggetti al loro legittimo posto! E già che ci siete, mettete anche in azione un Diffusore elettrico Ambi Pur con la nostra fragranza preferita. Un soggiorno che sa di buono ha il potere di metterci di buon umore!

Calma e relax in camera da letto
Un letto ben fatto in una camera fresca e profumata: basta questo per riportare il sorriso sul viso di ogni madre! Quindi, all’opera, sistemate le coperte, sprimacciate i cuscini, arieggiate la stanza e diffondete nell’ambiente la fresca fragranza di Ambi Pur Air Effects™: aggiungerà un tocco speciale alle nostre giornate (e alle nostre notti)!

Pulito splendente in cucina
Mettere i vostri piatti in lavastoviglie è di certo un buon inizio. Come lo sarebbe la pulizia di tutte le superfici della cucina fino a farle brillare! E come la mettiamo con l’odore ancora persistente della cena di ieri? Ecco perché c’è in casa Ambi Pur: basta una spruzzata per eliminare ogni maleodorante e diffondere in cucina una fragranza fresca e delicata.

Una casa profumata con Ambi Pur è il regalo perfetto per la festa della mamma! Per darci  la garanzia che siano davvero eliminati tutti i cattivi odori e che nell’aria si possa respirare solo il fresco profumo di pulito delle nostre fragranze preferite!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Parole sante, sottoscrivo tutto, riga dopo riga! :)

  • Segnala