4 IDEE VELOCI PER FAR BRILLARE LA TUA CUCINA

4 IDEE VELOCI PER FAR BRILLARE LA TUA CUCINA

Il modo più semplice per pulire la cucina è quello di mantenerla pulita ogni giorno! Ecco qualche trucco per avere una cucina sempre splendente, semplificando (e magari anche eliminando) le grandi pulizie del fine settimana.


1)      AIUTA LA TUA LAVASTOVIGLIE AD AIUTARTI

Può sembrare un’ovvietà, ma eliminare dalla lavastoviglie i residui di cibo rimasti dall’utilizzo precedente può essere molto utile per massimizzare l’efficacia del detergente. In questo modo non dovrai attivare la fase di prelavaggio, risparmiando un bel po’ d’acqua.

E l’azione di Fairy Platinum sarà ancora più potente se non dovrà occuparsi anche dei residui lasciati dal lavaggio precedente. La tua lavastoviglie ti ricompenserà, durando di certo più a lungo!

 

2)      SCOPRI LE VIRTÙ DELL’AMMOLLO

Quando hai terminato di cucinare, metti in ammollo le pentole per qualche minuto (meglio ancora, se per tutta la durata della cena). Quindi, scola l’acqua e carica normalmente la tua lavastoviglie: ci penserà Fairy Platinum a completare l’opera e a eliminare tutti i residui di cibo e il grasso più ostinato.

 

3)      PULISCI SUBITO

Fairy Platinum

€2,00

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

Lavare mentre ancora si cucina: può sembrare un controsenso, lo sappiamo, ma ti assicuriamo che permette di risparmiare davvero molto tempo!

Sarà sufficiente riporre gli utensili subito in lavastoviglie, non appena avrai finito di utilizzarli, per ridurre i tempi di caricamento a fine pasto. Basterà poi aggiungere Fairy Platinum e lasciargli fare tutto il “lavoro sporco”.


4) LA TUA LAVASTOVIGLIE: IL TUO SUPER EROE SEGRETO PER LE PULIZIE DELLA CUCINA

Chissà quante volte ti sarà capitato di avere la lavastoviglie piena solo a metà… E a meno che non si stia utilizzando un eco-lavaggio, la lavastoviglie utilizza la stessa quantità di acqua ogni volta. Invece di lasciare che l'acqua in più vada sprecata, perché non sfruttare la situazione? Il tuo frigorifero ha per esempio bisogno di una pulizia? Metti i ripiani e i cassettoni in lavastoviglie! Puoi aggiungere anche le griglie del piano di cottura, se entrano nei cestelli della lavastoviglie: rimarrai stupita da come torneranno splendenti in un attimo, grazie a Fairy Platinum!

 

Queste sono solo alcune delle idee per pulire più in fretta la tua cucina: hai qualche altro suggerimento? Lascia un commento a questo articolo e condividilo con tutte le amiche di Desideri Magazine!

 

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Sto seriamente pensando di provare fairy platinum ... Non sono del tutto soddisfatta del mio attuale detersivo...

  • Segnala

sicuramente sono dei consigli ottimi.. me li segno e quando riuscirò ad avere una lavastoviglie li userò sicuramente

  • Segnala

Ottimi consigli da domani lo farò

  • Segnala
MyaMick

MyaMick

Segnalato

Ottimi consigli, soprattutto quello di pulire subito

  • Segnala
marysu

marysu

Segnalato

Ottimi spunti direi,ma quella dei cassetti del frigo non lo ancora provata ...grazie!

  • Segnala