come-rendere-piu-piacevole-la-pulizia-del-bagno

Come rendere più piacevole la pulizia del bagno?

A nessuno piace pulire il bagno, ma c'è sempre un modo per rendere l'esperienza un po' più divertente.


imageTemi il momento in cui ti toccherà pulire il bagno? Sei consapevole che a lavoro finito, quando il bagno sarà pulito e brillante, sarai soddisfatta, ma la sola idea di metterti a pulire ti sembra così noiosa... E poi, quando usi un prodotto anticalcare si diffonde quel terribile odore!

Diciamo la verità: pulire le piastrelle del bagno non sarà mai divertente quanto una serata con gli amici in un locale alla moda, però si può rendere l'esperienza un po' più piacevole. Qui di seguito trovi qualche consiglio.

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed
  • Musica. E se pulire le piastrelle del bagno diventasse una scusa per sfuggire al caos degli impegni familiari? Può sembrare un po' assurdo ma... con la musica giusta e il giusto deodorante per ambienti, la pulizia del bagno può diventare un momento da dedicare a te stessa, per allontanarti per un attimo dalla vita di tutti i giorni e riflettere su tutte quelle cose a cui non si ha mai tempo di pensare. Prepara allora una lista di canzoni in base al tuo umore e goditi questo momento di solitudine!
  • Profumo. Hai finito il tuo lavoro e finalmente il bagno è pulito e brillante, ma adesso c'è quel terribile odore! Hai comprato tutti gli anticalcare sul mercato e hai perfino provato il vecchio rimedio dell'aceto, ma il problema è sempre lo stesso: quando rimuovi il calcare ti devi tappare il naso! Non usare il tuo costoso profumo per eliminare quel cattivo odore (conservalo per le occasioni importanti): prova il nuovo Viakal con la freschezza di Ambi Pur! Diffonderà un fresco profumo di pulito e la pulizia del bagno diventerà un'esperienza molto più piacevole!
  • Brillantezza duratura. Vuoi sapere qual è la ciliegina sulla torta della pulizia del bagno? Sapere che tutto il tempo che hai speso per pulire le piastrelle del bagno non sarà sprecato quando i tuoi figli decideranno di cantare sotto la doccia spruzzando acqua dappertutto. Perché la tecnologia unica del polimero di Viakal ti garantisce una brillantezza duratura!

Ora che vedi le cose da una nuova prospettiva, forse stai morendo dalla voglia di pulire il bagno, e magari te lo sei perfino annotato sull'agenda insieme ai tuoi appuntamenti importanti!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Condivido, viakal con bilie è semplicemente spettacolare. Ha un profumo talmente buono da rimanere sino al giorno dopo

  • Segnala

Condivido, viakal con bilie è semplicemente spettacolare. Ha un profumo talmente buono da rimanere sino al giorno dopo

  • Segnala
Laura

Laura

Segnalato

L'ho proprio appena ricomprato perché è il migliore nella sua categoria di prodotti

  • Segnala

viakal è il miglior prodotto per pulire il bagno.. pulito perfetto!

  • Segnala

Viakal da sempre una garanzia contro il calcare.

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta