Che effetto ha il calcare sulla tua vita?

Che effetto ha il calcare sulla tua vita?

Il calcare si riconosce facilmente per via delle tracce bianche che lascia sulle superfici della cucina e del bagno. Ma conosci davvero l'impatto che il calcare può avere sulla tua vita?


Il contenuto di calcare nell'acqua è legato alla natura geologica del suolo. È essenziale sapere che cos'è il calcare e la piena entità dei suoi effetti. È altrettanto importante scoprire come rimuovere il calcare in modo semplice e duraturo.

Ecco alcuni consigli e soluzioni.

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed
image 1
  • Il calcare in casa. Il calcare ha anche altri effetti negativi. Specialmente in casa. Infatti, può seriamente rovinare l'aspetto di ciò che ti circonda.
    Gli effetti di questo nemico sono:
    – ostruzione e ossidazione delle tubature
    – incrostazioni sui rubinetti
    – opacità delle superfici, incluse quelle di acciaio e di vetro
    – malfunzionamento della lavatrice
    – aumento del consumo di prodotti per la pulizia
    – ridotta vita utile degli apparecchi elettrici
  • Il calcare e la salute.in text 2 Probabilmente avrai pensato più di una volta che bere acqua ricca di calcare potrebbe danneggiare la tua salute. In realtà non è così! È un dato di fatto: il calcare, in piccole quantità, non ha cattive ripercussioni sul nostro organismo.
    Al contrario: la maggior parte delle acque minerali che si acquistano in bottiglia contiene sostanze come calcio e magnesio che sono utili al nostro organismo. In generale, le acque di sorgente naturali contengono questi minerali nel giusto equilibrio e ci aiutano a mantenerci in buona salute!
    D'altro canto, il calcare può seccare la pelle. Se viviin una zona in cui è presente un'acqua più dura, ricordati di usare regolarmente una buona crema per il corpo e per le mani.
  • Cosa usi per rimuovere il calcare? Tutti questi inconvenienti sono molto persistenti e non potrai farli sparire magicamente con uno schiocco di dita. Ecco perché, per risolvere alcuni di questi problemi, è bene scegliere un prodotto che elimini il calcare e allo stesso tempo protegga le superfici. Devi affidarti a uno specialista. Viakal Anticalcare è l'alleato che ti serve: non solo elimina il calcare senza sforzo, ma protegge anche le tue superfici tre volte più a lungo di qualsiasi altro prodotto anticalcare, regalando al tuo bagno una rinnovata brillantezza!
    Adesso conosci così bene gli aspetti positivi e negativi del calcare che potrai perfino dare una lezione sull'argomento!

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

io lo odio sui vetri della docciaaaaa

  • Segnala

eccezionale, lo uso da anni

  • Segnala

conosco questo prodotto da tempo ed è unico nel suo genere

  • Segnala

Viakal e' il mio alleato in bagno, non c'è altro prodotto che pulisce, igenizza e lucida le superfici come lui.

  • Segnala

Uso sempre Viakal, ormai da anni, lo trovo insostituibile, lo uso sulle piastrelle, rubinetti, piano cottura e lavello, un vero alleato della brillantezza

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta