Via le allergie con Swiffer

Swiffer ti aiuta a mantenere una casa pulita e senza allergie in 5 passi!

Qualcosa presente in casa tua ti fa starnutire o arrossare gli occhi? E’ più frequente di quello che pensi! Gli allergeni più comuni infatti, come i peli di animali e i polline, si trovano proprio tra le quattro mura.


Sapevi che gli acari, microscopici organismi che compongono gran parte della polvere, sono uno degli allergeni più diffusi in casa?  Soprattutto in primavera, quando il problema allergie è più diffuso, mantenere lo spazio dedicato alla famiglia pulito e sicuro diventa imprescindibile.

Per fortuna, Swiffer è l’alleato di cui hai bisogno: con la sua gamma di panni e scope rimuove fino al 70% di polvere e allergeni in tutta casa, e potrai tirare un sospiro di sollievo.


Rimuove la polvere
Là dove i piumini normali riescono solo ad alzare ulteriore polvere, Swiffer Duster è diverso poiché, grazie alle migliaia di fibre speciali di cui è composto, cattura e blocca la polvere e gli acari contenuti al proprio interno.


…e i peli degli animali domestici
Quando i nostri amici a quattro zampe cambiano la muta, lasciano un eccesso di peli, tra le prime cause di allergie. Come contrastare il problema? Una buona regola è lavare il tuo amico a quattro zampe una volta alla settimana, o cercare di coprire con teli poltrone e divani, per quanto possibile, per evitare che spargano peli ovunque. Un metodo più semplice è ricorrere ai panni e alla scopa Swiffer, che lascia i pavimenti 3 volte più puliti rispetto a una scopa tradizionale.


Anche nei posti più difficili da raggiungere

Quando è stata l'ultima volta che hai guardato sugli ultimi scaffali della libreria o tra le pale del ventilatore? La polvere e gli allergeni tendono a nascondersi negli spazi più nascosti ma con Swiffer Duster XXL che si estende fino a 180 cm, non sarà più un’impresa! Grazie alle 4 posizioni bloccabili sulla maniglia è possibile pulire dietro, sopra, intorno, o sotto qualsiasi angolo.


Contrasta il polline
In primavera è quasi impossibile evitare il polline. Per questo evita di stare all'aperto nelle prime ore del mattino, il momento in cui viene prodotto più polline, ma soprattutto tieni a portata di mano i panni Swiffer che aiutano a intrappolare, bloccare e rimuovere ogni traccia di allergene da ogni stanza della casa.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito


Hai mai pensato ai filtri dell'aria?

L’utilizzo di un filtro dell'aria può essere utile a regolare quello che si respira in casa, ma per essere efficace dovresti cambiare il filtro quasi ogni giorno. Con Swiffer Duster invece è possibile ridurre la quantità di polvere e allergeni al punto in cui non sarà necessario sostituire con troppa frequenza il filtro dell’aria.

 

 

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

una grandissima alternativa all'aspirapolvere! lo utilizziamo tutti i giorni in famiglia, per eliminare, in maniera velocissima, i peli dei miei fratelli a 4 zampe e i residui di polvere!

  • Segnala

Mia1992

Segnalato

Prodotto eccellente

  • Segnala

Ottimo prodotto! La mia allergia sì è ridotto tantissimo. È efficace e mi trovo bene

  • Segnala
ciuchi

ciuchi

Segnalato

Avete mai pensato a quanta polvere e peli dei nostri amati quadrupedi viene sollevata dall'aria calda emanata dai caloriferi/termosifoni? L'aria calda smuove di tutto portando dal basso verso l'alto polvere e allergeni che circolano e finiscono nelle nostre vie respiratorie, senza che neppure ce ne accorgiamo nell'immediato. Ne ho parlato casualmente con il medico di famiglia!

  • Segnala

fantastico, davvero efficace, l'ho provato grazie a voi, e non credevo ai miei occhi

  • Segnala