bagno-salotto

In bagno come in un salotto.

Via libera al rito del bagno rigenerante e profumato in un ambiente ricco di stile, ma anche igienizzato.


Piastrelle splendenti e rubinetti impeccabili sono il risultato dell’utilizzo di un efficace detergente anticalcare igienizzante. È un piacere entrare in un bagno che non lascia il minimo dubbio sulla sua pulizia, ma a volte il risultato risulta un po’ freddino. Sarà che marmi e piastrelle sono realmente gelidi al tatto, ma spesso anche i colori e l’arredamento hanno la loro bella parte a rendere poco invitante questo luogo deputato al relax!

Ecco come trasformare un bagno asettico in una stanza confortevole pronta ad accogliervi e regalarvi momenti indimenticabili:

Sali profumati e olio per massaggi.

Per rendere piacevole il vostro bagno, usate per esempio il passion flower (energizzante) e il rosmarino (dona vitalità e aiuta memoria e concentrazione), le spezie, se volete profumi sensuali, oppure gli agrumi e i fiori, per note fresche e soavi. Trovate i profumi più adatti a voi e alternateli nella settimana per sperimentare sensazioni sempre nuove.

Anche la luce fa la sua parte.
E l’atmosfera di un paio di grosse candele accese durante il bagno accompagnerà in modo perfetto il vostro momento di relax. Se le scegliete profumate, in armonia con la schiuma, potrete accentuare l’effetto rilassante. Che dire poi di un po’ di musica per isolarsi da tutto e da tutti per un breve intervallo? Create una compilation da vasca.

Piante come in una serra.
Immerse nell’acqua, chiudendo gli occhi alla luce delle candele, potreste anche immaginare di essere in un posto esotico, soprattutto se circondate da qualche pianta, magari appesa alle pareti o appoggiata sul bordo della vasca. Vapori e umidità sono il microclima ideale per capelvenere, felci e orchidee. Non dovete per forza avere il pollice verde per sistemare un po’ di vegetazione in giro e fare del vostro bagno un piccolo salotto.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Sono veramente Fiera del mio bagno con viakal sono sempre tranquilla

  • Segnala

non cambierei la mia vasca per nulla al mondo!!!! al mio campagno la doccia la lascio volentieri!!!! :)

  • Segnala
Emataz

Emataz

Segnalato

Mi piacerebbe avere di nuovo la vasca! L'ho dovuta sacrificare per costruire un nuovo bagno per le mie figlie. La doccia è più pratica, ma immergersi in un bagno di schiuma profumata è tutta un'altra cosa!

  • Segnala
Romi71

Romi71

Segnalato

Bellissimo il bagno nella foto!!

  • Segnala

in effetti io preferisco il bagno alla doccia: molto più rilassante, diventa veramente un momento per prendersi cura di sè; la doccia è più frenetica, si fa al volo prima di uscire...

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta