Adotta un nuovo amico a 4 zampe

Adotta un nuovo amico a 4 zampe

Prosegue la campagna #SwifferEffect con la nuova iniziativa “Adotta un nuovo amico a 4 zampe” realizzata con Mysocialpet per favorire l’adozione di cani e gatti ancora senza una casa.


«Italiani inguaribili pet lovers» aveva rivelato il sorprendente sondaggio Swiffer della scorsa primavera, svelando attenzioni e tensioni legate ai pets: il 64% delle persone intervistate riteneva che i peli di animali fossero la causa principale di tensione per le pulizie domestiche e per il 66% le pulizie rappresentavano la principale barriera per chi doveva decidere se aprire o meno le porte di casa a un nuovo cucciolo. Per questo, per aiutare i più appassionati pet lovers a risolvere tali difficoltà, Swiffer torna in campo, da metà novembre e fino a metà febbraio, con lo #SwifferEffect e la campagna “Adotta un nuovo amico a 4 zampe”.

Cosa è lo #SwifferEffect? Il prezioso aiuto con cui Swiffer, grazie alla sua gamma di prodotti antistatici, risolve il problema della pulizia dei peli di animali in maniera pratica, efficace e veloce, cancellando questo genere di ansia e consentendo ai proprietari di animali di essere più sereni e di avere più tempo da passare con i loro adorati amici a 4 zampe.

Una missione, questa, che Swiffer porta ora avanti con Mysocialpet, il portale di riferimento per tutti gli amanti degli animali che ha tra i suoi principali obiettivi quello di combattere l’abbandono promuovendo l’adozione.

Così per tre mesi Swiffer non solo sosterrà chi adotta ma premierà anche chi condivide sui propri social gli annunci di adozione, aumentandone l’eco. Ecco come partecipare all’iniziativa “Adotta un amico a 4 zampe”:

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito
  • Adottando un cane o un gatto presso le Associazioni collegate a Mysocialpet su tutto il territorio nazionale, e ricevendo così immediatamente in regalo uno Swiffer Kit, contenente la scopa Swiffer e lo Swiffer Duster con i  relativi piumini di ricarica, con la possibilità inoltre di scaricare gratuitamente uno dei due e-book Giunti Editore a scelta tra “Quando il cane abbaia…” di Valeria Rossi e “Il linguaggio del gatto” di Nicoletta Magno, in cui trovare i consigli su come accogliere al meglio in casa il nuovo amico a 4 zampe;
  • Condividendo un annuncio per la richiesta di adozione (dalla pagina dell’iniziativa swiffereffect.mysocialpet.it o dalle sezioni “Adozioni”/”Pet del giorno” ) e potendo scaricare così  gratuitamente un utile estratto  dall’e-book Giunti Editore “Arriva un cucciolo”.

 



Claudia Gerini, madrina della campagna
, ha così spiegato la ragione del suo coinvolgimento: «Ho due cani da diversi anni, Beige e Alvin, e posso assicurare che sono una delle mie principali fonti di gioia. Credo che gli animali abbiano molto da insegnarci, che possano essere davvero tra i nostri migliori amici. Dovremmo, innanzitutto, imparare a donare loro rispetto, generosità, amore. E l’adozione è certamente il modo più concreto per farlo perché dona il calore di una casa a chi è solo o abbandonato. Per questo, ho deciso di sostenere la campagna #SwifferEffect e la sua iniziativa “Adotta un nuovo amico a 4 zampe”.  Chiunque lo farà con me, sono certa ne sarà orgoglioso!».

Tutti i dettagli del progetto sono disponibili su swiffereffect.mysocialpet.it

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

un prodotto a sostegno della vita quotidiano con piccoli/grandi problemi ordinari

  • Segnala

prodotti davvero molto utili

  • Segnala

bella inziativa

  • Segnala
Mory61

Mory61

Segnalato

Swiffer sono ineguagliabili,anche se più cari rispetto ad altri.Ottimi per catturare i miei capelli lunghi!

  • Segnala

Indispensabile con la mia banda di 5 pelosi!!

  • Segnala