Addio falsi miti sul calcare: con Viakal li sfatiamo tutti!

Addio falsi miti sul calcare: con Viakal li sfatiamo tutti!

Per avere superfici perfette in bagno e cucina, dimentica tutte le storie che ti hanno raccontato e affidati alla forza di Viakal.


“L’anticalcare puzza”, “il calcare si rimuove solo con l’aceto”…

Quante volte avete sentito in giro queste e altre voci sulla pulizia di bagno e cucina?

La verità, però, è che sono solo falsi miti da sfatare, e ci pensa Viakal a fare piazza pulita del calcare e di tutti i miti che lo vedono protagonista.

 

Mito: l’anticalcare rovina le superfici.
Risposta: Viakal Classico.

Viakal Classico è ottimo per tutta la casa, nello specifico per bagno e cucina. E al contrario di quanti molti pensano, Viakal non rovina le superfici, anzi! È il tuo miglio alleato per proteggerle e addirittura prevenire la formazione del calcare. Perché grazie alla sua esclusiva formula a doppia azione, Viakal rimuove a fondo le incrostazioni, anche quelle più ostinate, e lascia sulle tue superfici una pellicola trasparente che le protegge dalla formazione di incrostazioni future. Lo puoi usare tutti i giorni, in bagno e in cucina!

MITO: Solo l’aceto puro combatte davvero il calcare.
RISPOSTA: Viakal Aceto.

È vero, l’aceto possiede un grande potere disincrostante, ma è solo abbinato a un buon anticalcare che può sprigionare tutta la sua forza. Viakal con estratti di aceto rimuove persino il calcare più resistente lasciando una brillantezza che dura. Usalo frequentemente sulle superfici della cucina per farle tornare al loro naturale splendore.

MITO: l’anticalcare disincrosta, ma non igienizza.
RISPOSTA: Viakal Igienizzante.

La sua formula in gel pulisce in profondità da residui di sapone e calcare. Ma la sua vera forza è quella igienizzante: usalo su lavandino, piano cucina, pavimenti, vasca da bagno, piastrelle, box doccia in vetro o plastica, e rubinetti cromati per igienizzare tutto facilmente.

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

MITO: l’anticalcare puzza.

RISPOSTA: Viakal Fresco Profumo con Ambi Pur.

100% potere di Viakal, con la freschezza di Ambi Pur. La sua formula rispetta le tue superfici e aiuta a prevenire il ritorno del calcare, è ideale per superfici esposte all'acqua come quelle del bagno e della tua cucina.
È come avere la potenza di un anti-calcare senza l’odore di un anti-calcare!

 

Suggerimenti per utilizzare al meglio Viakal:

  • non c’è bisogno di asciugare.
  • non utilizzare su superfici sensibili agli acidi (es. oro, argento, rame, alluminio), superfici colorate e smalto vecchio o danneggiato, bollitori di plastica, pietre naturali (marmo, travertino), superfici calde, danneggiate o graffiate, elettrodomestici.
  • Nel caso di incrostazioni difficili, lascia agire Viakal per almeno 5 minuti e poi rimuovilo.

 

E adesso scopri tutti i prodotti Viakal!

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Rikyy

Segnalato

Da quando ho provato viakal per la prima volta, non sono più riuscito a cambiarne idea, è davvero un prodotto miracoloso

  • Segnala

Uso regolarmente Viakal nei miei bagni e mi trovo benissimo. È buonissimo

  • Segnala

Uso regolarmente Viakal nei miei bagni e mi trovo benissimo. È buonissimo

  • Segnala

Uso regolarmente Viakal nei miei bagni e mi trovo benissimo. È molte veloce ed afficace. Sono molto soddisfatta!

  • Segnala

Risposta esatta anche questa volta. Viakal sarai mio?

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta