Sai quanto è dura l’acqua di casa tua?

Sai quanto è dura l’acqua di casa tua?

Impara a misurare la quantità di calcare presente nella tua acqua e scopri i trucchi per prevenirlo iniziando con Viakal.


La pulizia di bagno e cucina spesso può risultare una “materia ostica”: vorresti che tutto fosse perfetto, ma quelle piccole macchioline di calcare rovinano sempre tutto!

E la colpa di chi è?

Dell’acqua! Perché quando è molto ricca di calcare – quando l’acqua è definita “dura” – questo si deposita più facilmente sulle superfici. Puoi scoprire quanto è dura la tua acqua consultando la cartina, per capire qual è il modo giusto per prevenirlo e sconfiggerlo.

 

Come prevenire il calcare: qualche consiglio.

 

1. Tieni sempre un panno asciutto vicino alla doccia.

Asciugare le superfici della doccia subito dopo averla usata è una buona abitudine: ti basta dedicare a questa operazione solo un minuto dopo ogni doccia per evitare la fatica quando dovrai pulirla!

Viakal

€0,50

riduzione del negozio

Buono sconto selezionato
Clicca qui per
eliminare la
selezione
Per stampare i tuoi buoni sconto, collega il computer a una stampante
Coupon already redeemed

 

2. Il potere dell’aceto

Imbevi un panno pulito con dell’aceto e poi passalo sulle superfici: servirà ad igienizzare e al contempo prevenire la formazione del calcare. E per le acque più dure e ostinate, invece, meglio tenere sotto mano uno spruzzino con una soluzione di aceto e acqua decalcificata: lascia agire 10 minuti e poi asciuga tutto.

 

3. Scegli i prodotti giusti.

Forse non te lo saresti mai immaginato, ma esistono prodotti che, oltre a rimuovere efficacemente il calcare, ti aiutano a prevenirlo. Per esempio, tutta la gamma Viakal mette a tua disposizione i prodotti più adatti a ogni esigenza, ma soprattutto, dopo averli utilizzati, rilasciano sulle superfici del bagno e della cucina una speciale pellicola protettiva che fa scivolare più facilmente l’acqua impedendo così al calcare di depositarsi!

 

 

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Birba58

Birba58

Segnalato

Io e una vita che uso viakal sia in cucina che in bagno e rubinetti e piastrelle sempre splendenti

  • Segnala

calcare persino sui bicchieri appena lavati in lavastoviglie! Per non parlare del vetro della doccia... un lavoro certosino ogni volta per pulire

  • Segnala

una disperazione il calcare sui vetri della doccia.

  • Segnala

sono prodotti che sono di sicura affidabilità

  • Segnala

è bello avere un prodotto che aiuta contro il calcare

  • Segnala
Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta