Addio ai falsi miti sul calcare: con Viakal li sfatiamo tutti!

Addio ai falsi miti sul calcare: con Viakal li sfatiamo tutti!

0
Per avere delle superfici perfette in bagno ed in cucina, dimentica tutte le storie che ti hanno raccontato ed affidati alla forza di Viakal

“L'anticalcare puzza”, “il calcare si rimuove solo con l'aceto”…

Quante volte avete sentito in giro queste e altre voci sulla pulizia di bagno e cucina?

La verità, però, è che sono solo falsi miti da sfatare, e ci pensa Viakal a fare piazza pulita del calcare e di tutti i miti che lo vedono protagonista.

 

Mito: l'anticalcare rovina le superfici.
Risposta: Viakal Classico.

Viakal Classico è ottimo per tutta la casa, nello specifico per bagno e cucina. E al contrario di quanti molti pensano, Viakal non rovina le superfici, anzi! È il tuo miglio alleato per proteggerle e addirittura prevenire la formazione del calcare. Perché grazie alla sua esclusiva formula a doppia azione, Viakal rimuove a fondo le incrostazioni, anche quelle più ostinate, e lascia sulle tue superfici una pellicola trasparente che le protegge dalla formazione di incrostazioni future. Lo puoi usare tutti i giorni, in bagno e in cucina!

MITO: Solo l'aceto puro combatte davvero il calcare.
RISPOSTA: Viakal Aceto.

È vero, l'aceto possiede un grande potere disincrostante, ma è solo abbinato a un buon anticalcare che può sprigionare tutta la sua forza. Viakal con estratti di aceto rimuove persino il calcare più resistente lasciando una brillantezza che dura. Usalo frequentemente sulle superfici della cucina per farle tornare al loro naturale splendore.

MITO: l'anticalcare disincrosta, ma non igienizza.
RISPOSTA: Viakal Igienizzante.

La sua formula in gel pulisce in profondità da residui di sapone e calcare. Ma la sua vera forza è quella igienizzante: usalo su lavandino, piano cucina, pavimenti, vasca da bagno, piastrelle, box doccia in vetro o plastica, e rubinetti cromati per igienizzare tutto facilmente.

MITO: l'anticalcare puzza.

RISPOSTA: Viakal Fresco Profumo con Ambi Pur.

100% potere di Viakal, con la freschezza di Ambi Pur. La sua formula rispetta le tue superfici e aiuta a prevenire il ritorno del calcare, è ideale per superfici esposte all'acqua come quelle del bagno e della tua cucina.
È come avere la potenza di un anti-calcare senza l'odore di un anti-calcare!

 

Suggerimenti per utilizzare al meglio Viakal:

  • non c'è bisogno di asciugare.
  • non utilizzare su superfici sensibili agli acidi (es. oro, argento, rame, alluminio), superfici colorate e smalto vecchio o danneggiato, bollitori di plastica, pietre naturali (marmo, travertino), superfici calde, danneggiate o graffiate, elettrodomestici.
  • Nel caso di incrostazioni difficili, lascia agire Viakal per almeno 5 minuti e poi rimuovilo.

 

E adesso scopri tutti i prodotti Viakal!

 

0
7aba2a82-6e87-383e-a3cd-aeb0067c3e593433900843876119931
Ricevuto
€ 0.50
DI SCONTO per l'acquisto di 1 prodotto della linea Viakal

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...