Riordina il bagno con la regola dei colori.

riordina-bagno-colori
0
Il bagno dovrebbe essere il tuo piccolo santuario di pace e tranquillità…ma come si fa se il disordine regna sovrano? Facile: basta seguire la “regola dei colori”.

Il bagno dovrebbe essere il tuo piccolo santuario di pace e tranquillità...ma come si fa se il disordine regna sovrano? Facile: basta seguire la "regola dei colori".

Cosa non devi fare

Tenere a portata di mano tutte le tue cose in bagno può sembrare una buona idea, ma quando ti capita di rovesciare tutto l'olio da bagno dopo averlo urtato accidentalmente, ti renderai conto che c'è un problema di ordine da risolvere!

Preparati il necessario seguendo la regola dei colori

Procurati dei piccoli recipienti, come tazze, ciotoline e altri contenitori che possono essere usati per riporre i tuoi prodotti. Se non ne hai a disposizione a casa, cercane di adatti in un negozio di casalinghi. Cerca di abbinare i colori con il mobiletto del bagno e possibilmente scegline uno con le ruote, in modo che sia più facile posizionarlo dove più ne hai bisogno.

Fase 1: spolvera regolarmente il tuo carrellino con Swiffer Duster


Fase 2: Riponi tutti i prodotti "sciolti" o senza contenitore - per esempio i sali da bagno, i dischetti di cotone o i cotton fioc - nei recipienti che hai scelto.

Fase 3: disponi con cura tutti i prodotti e i contenitori sul carrello (o mobiletto). Metti nel livello più alto i prodotti e gli oggetti che usi più di frequente, come lo shampoo e il balsamo.

Ora che il bagno è in ordine e che tutto a portata di mano, non ti rimane altro che farti un bel bagno e rilassarti!

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...