Crea uno spaventoso Halloween!

crea-spaventoso-halloween
0
Se c’è un momento dell’anno in cui la decorazione la fa da padrona... È Halloween! Lascia volare liberamente la tua immaginazione grazie a questo kit e lasciati ispirare dalle nostre proposte. Quest’anno, nella notte delle streghe, le grida di terrore sono garantite.

Crea un’atmosfera che sia un misto di terrore e divertimento, e passala “da paura” coi tuoi figli in questa notte così misteriosa. Che te ne pare di fare una festa ed invitare tutti i loro amici?

Come funziona il kit?

Con questo kit scaricabile, una decorazione perfetta è garantita! Puoi stamparlo quante volte desideri, anche su cartoncino, e riempire tutta la casa di pipistrelli, ragni, bare ed occhi terrificanti. È molto semplice! Stampa, ritaglia ed appendi i pipistrelli al soffitto con un filo trasparente; puoi anche fare delle bandierine con su scritto “dolcetto o scherzetto”, o puoi addirittura preparare delle tartine decorate con delle ragnatele oppure puoi ricoprire i cioccolatini affinché sembrino degli occhi spiritati. Che te ne pare?


Noi c’aggiungiamo anche delle candele e ricorriamo a dei simboli tratti da quei racconti che, ammettiamolo, ci hanno fatto paura un po’ a tutti, come la mela rossa di Biancaneve o le gambe con le calze a righe della Strega dell’Est del Mago di Oz.

Le zucche non possono mancare, come neanche le caramelle gommose rosse ed arancioni. Ricorda che, ad Halloween, il bianco, il nero e gli intensi toni sul rosso sono fondamentali.

Cosa stai aspettando?





Clicca qui per stampare il kit.



Ti è piaciuto quest’articolo? Speriamo di sì! Clicca su “Mi piace” o lascia un commento. Magari t’interessa anche leggere gli articoli Crea la tua zucca di Halloween o Ad Halloween, impariamo i nomi delle ossa.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...