Natale in casa tua

Decorazioni natalizie

Per un bianco Natale… un Natale in bianco. Composizioni natalizie per decorare e abbellire la nostra casa, come piace a noi


Bianco come la neve e come la luce. Candido come i bambini che aspettano ogni anno la magia della festa. Puro come il profumo della neve appena caduta in montagna. Quest’anno il Natale di neve ne promette molta, è già arrivata la prima spruzzatina di buon auspicio. E allora adeguiamoci anche noi, per non farci cogliere impreparate quando tra poco, addobberemo la nostra casa per le Feste. Il bianco, il profumo, la purezza e la luce diventano i temi che ci guidano nella scelta delle decorazioni. Ecco qualche idea.

L’albero di Natale opalescente
Osare con un albero di Natale sui toni del bianco e dell’argento. Una scelta elegante e raffinata per trasformare l’albero in “gioiello”. Il nostro albero sarà vero e con tanto di radici. Lo riconsegneremo alla natura piantandolo nel bosco dopo la Befana. Ma nel frattempo lo orneremo con piccole candele bianchissime, angioletti sui toni del bianco, dell’argento e dell’azzurro. Da alternare con piccoli pendenti. Palline, stelline, cuoricini. Preferibilmente in vetro, preziosi quelli in vetro soffiato di Murano dall’effetto opalescente. Non mancheranno piccoli cioccolatini in carta argentata. E al posto dei soliti fili d'angelo, fili di perle che abbracciano l’insieme. E per il puntale? Se lo tenete all’esterno un bouquet di bucaneve avvolto in un nido di tulle. Se l’albero è invece accanto al focolare, possiamo optare per un grappolo di palline argentate, tenute insieme da un nastro di pizzo argentato. Ma la creatività non ha limiti e sta iniziando il periodo dei mercatini Natalizi.

Straordinario quello di Bolzano. Ecco tutte le informazioni.
Mercatino Natalizio di Bolzano

La stella di Natale
Il bianco non è solo nell’albero. E’ anche intorno a noi. Ecco quindi, la stella di Natale. Quest’anno facciamocela regalare bianca, dai toni rosati. E se vogliamo stare in tema, ci sono anche le luci a forma di Stella di Natale. Una ghirlanda bianca illuminata, molto versatile e chic.

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Non la trovate nei negozi? Potete comprarla qui
Ghirlanda luminosa a forma di Stella di Natale:

La corona in stile svedese
Per un tocco in più, puro e profumato, non può mancare la corona da mettere a centro tavola. Un intreccio di agrifoglio, melange verde chiaro e crema. Gli elementi dell’incastonatura saranno piccole pigne spruzzate di neve finta, fette d’arancia disidratate e un poutpourri profumato fatto di stecche di cannella o semi d’anice stellato “baciati” da un bagno di vernice d’argento. Al centro, la candela in stile svedese. Lunga e bianca, simbolo di festa e purezza.

Volete sapere come si realizza un centrotavola? Ecco le istruzioni.
Come si crea un centrotavola

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto

Gambe liscie con Silk-èpil 5

Gambe liscie con Silk-èpil 5

"

sono una delle fortunate che ha potuto partecipare al progetto...a me è toccato il silk èpil 5. più lo uso e più ne sono contenta, in confronto al mio vecchio silk èpil elimina molti più peli (soprattutto quelli più sottili) così le gambe rimangono lisce per più giorni! i peli incarniti sono quasi del tutto scomparsi...e che dire della spazzola esfoliante, fortissima! lascia la pelle del viso morbida morbida! super consigliato! lo sto dicendo a tutte le mie amiche! :-)

"

Di Ambasciatrice
peanuts

Ottimo il Silk-èpil 5

Ottimo il Silk-èpil 5

"

sto usando il silk-èpil 5 e devo dire che i rulli massaggianti e la luce sono davvero utili, i primi ti aiutano davvero a non sentire dolore al contrario del mio vecchio silk-èpil...mentre grazie alla luce riesci a togliere anche i peli più piccoli che prima non riuscivi nemmeno a intravedere..:D.... l'unica mia delusione è che zona inguine sia davvero difficile la depilazione..qui invece i rulli sono d'intralcio...devo togliere la testina e il dolore aumenta..si dovrebbe un pò migliorare questo aspetto...

"

Di Ambasciatrice
Mariaconcetta