I 12 profumi del Natale

I 12 profumi del Natale

Oh, oh, oh ... si sta avvicinando Natale, con tutti i suoi profumi! Come ad esempio il fresco e pungente profumo della neve, insieme al delizioso aroma di caldarroste e vin brulé… tante irresistibili sensazioni che ci fanno avvertire il tipico clima delle feste. E poi ci sono anche profumi un po’ meno piacevoli, come quello del cappone cotto forse troppo a lungo (per usare un eufemismo)!


Piacevoli o meno, questi 12 profumi sono sicuramente una costante nelle nostre case durante il periodo natalizio. E per non permettere ai cattivi odori di prevalere, basta diffondere nell’atmosfera le dolci fragranze dei diffusori elettrici Ambi Pur: di sicuro Babbo Natale apprezzerebbe!

L’albero di Natale
Alzi la mano chi non ama il fresco profumo di abete degli Alberi di Natale: riporta alla memoria i ricordi dei Natali dell'infanzia, evocando le immagini di luci, musiche allegre e naturalmente regali!

La neve
Pungente e così freddo da farti stringere i denti: il profumo della neve è uno dei regali migliori dell’inverno! Lo sai che oggi puoi ricreare la sua fresca fragranza anche tra le pareti di casa, grazie ad Ambipur rugiada mattutina?

La cioccolata calda
Per scaldare le ossa in una giornata fredda, non c’è niente di più efficace del sapore dolce e confortante di una tazza di cioccolata calda. Il suo aroma unico costruisce per i nostri sensi una vera coccola, capace di rallegrare anche le giornate più grigie.

Pan di zenzero
Omini, biscotti, casette... perché non può essere tutto di pan di zenzero? Il suo profumo dolce e allo stesso tempo speziato è semplicemente irresistibile! E con il diffusore elettrico Ambi Pur alla fragranza di vaniglia potrai mantenere in casa tua il delizioso aroma del pan di zenzero per tutto il tempo che vorrai.

Il caminetto
Ci hai mai pensato, per raggiungere la beatitudine potrebbe bastare un fuoco scoppiettante durante una serata fredda e nevosa! Perché è davvero rilassante crogiolarsi davanti a un caminetto acceso e respirare il suo caldo profumo…

Le caldarroste
Inaugurano ufficialmente l’inizio della stagione fredda, diffondendo nell’aria quel loro inconfondibile aroma di “abbrustolito”, così deliziosamente tipico dei mesi invernali.

Il panettone
O lo si ama o lo si detesta: i canditi e l’uvetta del panettone sono ormai un simbolo delle festività, proprio come l’abito rosso e bianco di Babbo Natale.
Sembra quasi che il suo profumo diffuso nell’aria abbia il potere di rendere più dolce l’atmosfera: ci sentiamo tutti più buoni di fronte ad una fetta di panettone!

La cannella
È la protagonista di tante e diverse golosità natalizie: che sin tratti di vin brulè, biscotti o zabaione, l’invitante profumo della cannella fa sembrare tutto più accogliente!

L’arancia e i chiodi di garofano
Una tra le più tipiche e caratteristiche decorazioni di Natale, che con il suo aroma inebriante e speziato rallegra le fredde giornate invernali.

Gli abiti bagnati
Brrr ... pensaci bene, in inverno si può rabbrividire non solo per il freddo ma anche per l’odore degli abiti bagnati! Un maglione fradicio può infatti diffondere nell’ambiente quel tipico sentore di umidità, davvero fastidioso per l’olfatto, soprattutto se si hanno ospiti in casa: per fortuna cattivi odori come questi possono essere facilmente eliminati grazie alle fresche fragranze dei diffusori elettrici Ambi Pur.

L'aria viziata
Se fuori fa freddo è naturale che in casa tutte le finestre siano ben chiuse, per tenerci al riparo dalle rigide temperature invernali... peccato che l’aria che si respirerà di conseguenza sarà ben poco naturale! In casi come questi, per rinfrescare velocemente l’ambiente senza correre il rischio di congelarti, puoi diffondere in tutta la casa una delle essenze floreali di Ambi Pur.

Il cappone stracotto
Sinonimo di delusione e di fame, l'acre profumo del cappone cotto troppo a lungo (per non dire “bruciacchiato”!) è uno degli incubi di chi si appresta a cucinare il pranzo di Natale. E il peggio è che l’odore persiste per ore, anche se l’oggetto del reato è stato eliminato tra i rifiuti. Se dovesse capitare, non scoraggiarti, non ne vale la pena: diffondi nell’ambiente Ambi Pur Air Effects e… passa direttamente al panettone!

Registration

Entra a far parte di Desideri Magazine e ottieni offerte esclusive!

Iscriviti subito

Conferma i tuoi dati.

Per finalizzare la tua richiesta, ti preghiamo di compilare le informazioni qui sotto