Cerchi la perfezione? Inizia dal tuo bucato

Cerchi la perfezione? Inizia dal tuo bucato

0
Fare il bucato non è un compito facile e nemmeno una scienza esatta. Per ottenere un bucato perfetto, segui i nostri consigli!

Ogni volta che ti trovi di fronte un bucato sbagliato, le stesse domande:  avrò usato il detersivo giusto? Il dosaggio era sbagliato?  Oppure è un problema della lavatrice? Prima di arrenderti, chiediti se hai seguito tutte le fasi e le regole per un bucato impeccabile.

Per esempio, quando ti trovi di fronte a una macchia ostinata 3 sono i passi necessari:
1.    sconfiggere la macchia;
2.    ottenere un indumento completamente pulito e brillante;
3.    ottenere un indumento fresco, pronto ad essere indossato.

Per portare a termine questi obiettivi però, è necessario scegliere con cura i prodotti giusti e usarli in modo combinato: solo insieme infatti possono potenziarsi a vicenda, offrendoti esattamente ciò che ti serve per il tuo bucato. 
Ecco come puoi raggiungere al meglio le 3 fasi:
1.    Pre-tratta usando il pratico e innovativo Smacchiatappo per versare Dash liquido direttamente sulla macchia. Grazie alla speciale superficie scrub potrai trattare anche macchie più estese solo strofinando, mentre le alette flessibili del tappo sono indicate sui capi delicati.
2.    Procedi poi con il ciclo normale di lavaggio: lo Smacchiatappo ha anche la funzione di tappo dosatore: con  un misurino di 65 ml puoi ottenere il bucato che desideri già al primo lavaggio. Inserisci Dash nel cestello insieme al bucato per indumenti impeccabilmente puliti e brillanti.
3.    Completa il tuo bucato con la tua fragranza preferita di Lenor per ottenere abiti morbidissimi e una freschezza che dura a lungo.

Grazie a questi prodotti sarà più facile ottenere il bucato che desideri e ogni volta non vedrai l'ora di indossare i tuoi capi preferiti tornati come nuovi e sfoderare un look impeccabile!

L'articolo ti è offerto da marchi di esperti dei lavaggi:
Dash liquido con Smacchiatappo e Lenor

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...