Vai al contenuto

Prova il profumo non-stop di Lenor Unstoppables

Casa
23/04/2021
Perle Lenor UNstoppables: il segreto di un profumo in grado di durare molto più a lungo nel tuo guardaroba. Aggiungi il profumo per bucato di Lenor in lavatrice per capi sempre freschi e profumati. Scopri di più sul prodotto e su come utilizzarlo al meglio con i consigli di Lenor.

Chi non ama il profumo dei vestiti appena lavati? Quel profumo che sa di fresco, di casa e di pulito. Quel profumo che vorremmo non abbandonasse mai i nostri capi ma che purtroppo svanisce irrimediabilmente dopo pochi giorni. Se anche tu non riesci a fare a meno di questo profumo ti consigliamo di provare l'ultima novità in casa Lenor: le perle Lenor UNstoppables! 

 

Cos'è Lenor UNstoppables?

Sono delle innovative perle di profumo non-stop* per il bucato che penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo. Il profumo permane anche quando i capi vengono stirati e riposti nell'armadio ed è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore.

Per donare al tuo bucato freschezza, protezione e un profumo non-stop* puoi combinare Lenor profumatore del bucato con l'ammorbidente. Ogni profumo per bucato Lenor UNstoppables è stato infatti creato per essere sempre usato in abbinamento al tuo ammorbidente Lenor preferito.

Come si usa Lenor UNstoppables?

Segui questi pochi e semplici passaggi per un bucato sempre fresco e una fragranza duratura nel tuo armadio. Ecco come aggiungere questo profumo per bucato ad ogni lavaggio:

 
  • Riempi il tappo di Lenor profumatore del bucato, dosando le perle a tuo piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio;
 
  • Versa le perle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato;
 
  • Introduci i capi nel cestello della lavatrice;
 
  • Aggiungi il detersivo e l'ammorbidente Lenor che preferisci e avvia il lavaggio.


SCEGLI LA TUA FRAGRANZA PREFERITA

Le nuove perle Lenor UNstoppables sono disponibili in 3 diverse fragranze:

  • "Fresh" dona vera freschezza a tutti i tuoi capi grazie a un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio;
  • “Spring” è un profumatore dalle fresche e floreali accentuate dal giglio, dall’arancio e dalla rosa;
  • "Lavish" è una fragranza delicata e raffinata, resa possibile dall'unione di pesca e rose rosse.

CREA IL TUO PROFUMO PERSONALIZZATO

Puoi abbinare Lenor perle profumate nella fragranza che preferisci a qualunque ammorbidente Lenor per creare ogni volta una profumazione diversa e unica, che parla di te e che abbraccerà i tuoi capi con un profumo NON-STOP!*

Ti piacerebbe provare Lenor profumatore del bucato? Forse potrebbero interessarti anche questi articoli sul bucato

*fino a 12 settimane nel tuo guardaroba