Come ottenere vestiti profumati con i profumatori per bucato Lenor

Casa
25/06/2021

Non c'è niente di più deludente che cercare nel tuo guardaroba il tuo maglione preferito che hai lavato ieri, solo per accorgerti che ha già perso la freschezza che ami. Grazie ai profumatori per bucato di Lenor, non rimarrai deluso dall'odore del tuo bucato! Continua a leggere per scoprire come far profumare i tuoi vestiti e come mantenerli freschi per molto tempo dopo averli lavati con Lenor.



Questo è quello che troverai nell'articolo:

 

Come profumare i panni in lavatrice con Lenor perle

Sia che li chiami perle profumate per lavatrice, palline profumate per lavatrice o perle per lavatrice, le perle Lenor non sono pensate per sostituire il detersivo per bucato o l'ammorbidente, ma piuttosto rappresentano un complemento che può aiutarti a goderti una freschezza migliorata fino a 12 settimane*. Le perle Lenor diffondono lentamente la freschezza per un periodo di tempo, dando ai tuoi vestiti una freschezza duratura*. 

Usare le perle Lenor è semplice: versane un po' (o abbonda, a seconda dell'intensità del profumo che desideri) nel tappo, quindi getta le perle profumate per lavatrice nel cestello vuoto, subito prima di aggiungere i vestiti, quindi continua con il resto della routine come al solito. Consulta la nostra guida passo passo su come utilizzare le perle di profumo per lavatrice di Lenor per maggiori dettagli. 

Vuoi sentire ancora di più il profumo che ami? Grazie ai nostri esperti profumieri, puoi trovare la varietà di fragranze preferita tra tutta la nostra gamma di prodotti. Ciò significa che se desideri un profumo di fiori primaverili, patchouli e cedro bianco per il tuo bucato, puoi combinare la variante Spring Awakening delle pod di ammorbidente Lenor con i profumatori Lenor per bucato.

 

Quali perle Lenor offrono il profumo ideale?

Le perle Lenor valorizzano i tuoi vestiti con il tuo profumo Lenor preferito che dura fino a 12 settimane nel tuo armadio. La scienza che c'è dietro è la seguente: le perle Lenor contengono bolle di profumo che infondono freschezza ai tuoi vestiti. Sicuro da usare su tutti i colori e tipi di tessuto, così come in tutte le condizioni dell'acqua, questi innovativi profumatori per bucato sono l'aggiunta perfetta al tuo detersivo per bucato e ammorbidente preferito.

Ottime per fornire ai tuoi vestiti una freschezza duratura *, prova le perle profumate Lenor insieme all'ammorbidente Lenor della varietà di profumo corrispondente, per ottenere il profumo che ami più intenso che mai.

Le Lenor Beads sono attualmente disponibili nelle varianti Lavish dall’aroma seducente, la lussuosa Oro & Fiori Vaniglia, e nell'esaltante Risveglio Primaverile

Quanto spesso devo lavare i miei vestiti per mantenerli profumati? - Una guida per abiti e tessuti comuni


Gli ottimi prodotti funzionano meglio quando li usi correttamente nella tua routine di bucato. Qui abbiamo preparato una piccola guida su quanto spesso debbano essere lavati diversi tipi di indumenti e tessuti, assicurandoti che non vengano danneggiati dal troppo tempo trascorso all'interno della lavatrice:

  • Asciugamani: per mantenere un profumo fresco, si consiglia di lavarli una volta alla settimana e di appenderli ad asciugare dopo ogni utilizzo.
  • Jeans: a seconda di quanto sudi e di quanto siano visibilmente sporchi, dovresti lavare i jeans una volta ogni due-sei mesi. 
  • Abbigliamento da palestra: l'abbigliamento sportivo in cotone deve essere lavato dopo ogni utilizzo, mentre i tessuti per abbigliamento sportivo che assorbono l'umidità possono essere indossati due o tre volte prima di essere messi in lavatrice. Puoi ancora avere capi ancora più profumati con il profumatore per bucato Lenor Unstoppables! Sviluppati con l'innovativa tecnologia Anti Odori, il profumatore per bucato Lenor UNstoppables Sport aiuta a coprire cattivi odori mentre ti muovi! 
  • Lenzuola e federe: niente può competere con il comfort di lenzuola che profumano e cuscini appena lavati. Puoi assicurarti una notte di sonno rigenerante lavando sia le lenzuola che le federe una volta alla settimana. Usando l'ammorbidente Lenor insieme alle perle per lavatrice Lenor, le tue lenzuola emaneranno ancora di più quel delizioso profumo che ami! 

Vuoi di più? Dai un'occhiata a ciò che i nostri amici di Dash hanno imparato da decenni di cura del bucato e scopri moltissimi consigli su come lavare diversi tipi di tessuto, in modo che i tuoi vestiti possano apparire al meglio più a lungo.

 

Come assicurarsi che i vestiti rimangano freschi durante l'asciugatura

Per assicurarti che i tuoi vestiti rimangano freschi e abbiano un odore di pulito, prova a seguire i nostri suggerimenti, oltre a utilizzare la tua scelta di perle profumate Lenor:

  • Togli i vestiti e asciugali subito dopo il lavaggio. Se lasci il bucato in lavatrice o in giro ancora umido, è probabile che sviluppi uno sgradevole odore di muffa. 
  • Conserva i tuoi vestiti solo se sono completamente asciutti. 
  • Metti i tuoi vestiti appena lavati nell'asciugatrice. 
  • Pulisci regolarmente l'asciugabiancheria (in particolare il suo raccogli pelucchi) per evitare che i cattivi odori si trasferiscano sui tessuti. 

 

Come mantenere i vestiti profumati

L'utilizzo delle perle di profumo Lenor e l'abbinamento con la stessa varietà di profumo durante tutto il processo di bucato ti aiuta a ottenere una freschezza duratura per i tuoi vestiti senza paura di profumi contrastanti. Prima di salutarci, vogliamo condividere con te alcune perle di saggezza per il bucato provate su come mantenere i tuoi vestiti e tessuti profumati di fresco: 

  • Assorbi gli odori sgradevoli mettendo una piccola ciotola di bicarbonato di sodio in fondo all'armadio.
  • Metti una saponetta profumata scartata in fondo al cassetto per mantenere i tuoi vestiti ancora più profumati.
  • Quando appendi i vestiti nell'armadio, assicurati di lasciare un po' di spazio per farli respirare. 

*fino a 12 settimane


Scopri anche questi articoli per prenderti cura del tuo bucato al meglio: