Più lavaggi con tutto il potere dell’ammorbidente concentrato!

piu-lavaggi-con-ammorbidente-concentrato
0
Non hai mai provato l’ammorbidente concentrato e sei ancora tentata di usare il prodotto come diluito? Scopri Lenor Ammorbidente concentrato e troverai più vantaggi di quanto pensi!

Grazie alla formula concentrata di Lenor, puoi ottenere freschezza e morbidezza extra, capi più profumati più a lungo e un notevole risparmio.
Perché a differenza di un ammorbidente diluito, con Lenor hai la possibilità di fare più lavaggi.

Come? È diversa la quantità d'acqua contenuta: a parità di quantitativo di prodotto, il concentrato ha meno acqua e più soluzione ammorbidente. Ecco perché una confezione di Lenor concentrato da 750 ml ti permette di fare da fino a 30 Lavaggi*.

Il segreto è nel tappo dosatore


Ogni lavaggio in lavatrice o a mano ha la dose giusta di ammorbidente. Leggi sull'etichetta la giusta quantità di ammorbidente e usa il tappo per dosarla.  Un tappo intero è l'ideale se la lavatrice è piena, metà se hai meno da lavare e puoi usare solamente un terzo di tappo se lavi a mano. Questo metodo ti permetterà di non versarne mai troppo, l'uso eccessivo di ammorbidente può infatti appesantire le fibre e rovinarle.

Il beneficio di Lenor

Dosando correttamente l'ammorbidente con il tappo, sarai sicura di non versarne troppo poco, non ottenendo il risultato che desideri; oppure di versarne troppo, appesantendo le fibre e sprecando prodotto e denaro!

Cosa aspetti a provarlo? Scegli la tua fragranza preferita di Lenor Ammorbidente concentrato!

* basato su una dose raccomandata per lavaggio standard 25ml

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...