Metti ordine nella tua lavanderia

Metti ordine nella tua lavanderia

0
Segui questi cinque consigli per riordinare la tua zona lavanderia. Caos nel ripostiglio? Dite addio alla confusione grazie a Dash!

5 suggerimenti per un locale lavanderia ordinato.

Nella vita abbiamo già tanti motivi inevitabili di stress, perché non mettere in ordine e organizzare almeno ciò che è possibile? Il locale lavanderia è un buon posto per iniziare. Dopo tutto, è il vero centro di controllo operativo per case ordinate e pulite. Eccoti quindi alcuni utili suggerimenti che terranno il tuo locale lavanderia in ordine... e la tua mente sgombra.

Etichetta chiaramente un cesto per i capi scuri e uno per quelli chiari. Separare il bucato in carichi scuri e chiari può essere una seccatura, quindi semplificati la vita e chiedi a ogni membro della famiglia di fare la sua parte. Due cesti chiaramente contrassegnati nel locale lavanderia faranno il resto.

Appendi una “bacheca dei calzini scomparsi”. Non c’è niente di più fastidioso di perdere un calzino, gettare il compagno ormai spaiato e, poi, ritrovare la dolce metà qualche mese dopo. Organizzati e preparati pro-attivamente ad affrontare l’eterno enigma dei calzini scomparsi appendendo un’apposita bacheca di sughero. Un piccolo avvertimento: potrebbe trasformarsi più in una lapide alla memoria... ma sarà comunque divertente

Inaugura un salvadanaio del locale lavanderia. Quando vuoti le tasche e trovi monete e banconote, metti il bottino in un salvadanaio appositamente lasciato nel locale. Oltre a essere delizioso, il salvadanaio potrebbe ricordare ai membri della famiglia di controllare le tasche prima di gettare i capi sporchi nel cesto per la biancheria.

Assegna un cesto, un contenitore o un ripiano a ogni membro della famiglia. Avere un’area riservata per ogni membro della famiglia,ti aiuterà a mettere a posto il bucato a fine giornata in men che non si dica. In questo modo, ogni membro avrà l’incarico di raccogliere e piegare i propri capi puliti alleggerendo il tuo carico.

Appendi uno schema delle macchie. La conoscenza è potere. Uno schema delle macchie ti assicurerà di essere sempre preparata. Che aspetti, allora? Stampa subito la nostra guida alla rimozione delle macchie!

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...