I "must" per il tuo guardaroba

I "must" per il tuo guardaroba

0
Vuoi rinnovare il tuo guardaroba più spesso risparmiando? Scopri i nostri consigli per uno stile impeccabile a prova di budget!

Quando si tratta di stile, l'istinto è il miglior consigliere. Ma seguire alcune regole pratiche potrebbe rivelarsi altrettanto utile e fonte di ispirazione:

•    Ridisegna i tuoi vestiti: on line puoi trovare molti esempi su come rendere unici e trendy i tuoi vecchi abiti, per esempio trasformando la maglietta del tuo lui in un vestito o la tua sciarpa in una gonna o creando da sola una borsa. Non avere paura di trasformare vecchi capi del tuo armadio in qualcosa di nuovo. A budget ridotto e col massimo risultato!
•    Punta sugli accessori: un accessorio può darti un tocco completamente nuovo e trasformare i capi dimenticati da tempo sul fondo dell'armadio in un look incantevole. Non avere paura di osare!
•    Scegli i grandi classici ed evita di cedere a tonalità di colore difficili da abbinare. Le stagioni cambiano ma è importante avere punti fermi e che non siano tutti i trend del momento a influenzare i tuoi gusti. Sei tu che dai stile a quello che indossi, non il contrario.
•    Proteggi i colori: rovescia i capi quando li lavi, evita di esporli troppo alla luce del sole, lavali a basse temperature.

Il consiglio in più:
Il piacere di indossare un capo è dato anche dalla sua morbidezza e dal suo profumo di fresco e pulito. Lenor Ammorbidente Concentrato è quello che ci vuole per riportare i tuoi vestiti a nuova vita. La sua formula concentrata permette di evitare sprechi assicurandoti un bucato morbido e profumato a lungo grazie alla fragranza rilasciata sui capi ogni volta che li indossi.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...