Come rimuovere le macchie di liquido

Come rimuovere le macchie di liquido

0
Le macchie delle bevande possono essere un vero incubo. Scopri come togliere le macchie delle bevande dai vestiti con questi utili consigli di Dash.

Le macchie di liquido sono inevitabili, ma non è detto che debbano durare nel tempo. Contrattacca e queste macchie non saranno mai più per te motivo di preoccupazione. Urrà!

 

Birra

Pretrattate con Dash detersivo liquido, quindi lavate alla temperatura indicata sull’etichetta del capo. Per macchie ostinate, tamponatele con una soluzione composta di una parte di aceto e quattro parti di acqua, quindi risciacquate con cura.

Caffè e tè

Immergete il capo per un’ora in acqua fredda, quindi lavatelo con Dash detersivo in polvere. In alternativa, trattate la zona interessata con Dash Liquido Con Smacchiatappo e lavate poi come di consueto.

Vino

Lasciate un’ora il capo in acqua fredda, lavate poi con Dash detersivo in polvere, altrimenti utilizzate Dash Liquido Con Smacchiatappo facendo sempre attenzione a cosa indicato sull’etichetta dei capi.

Milk

Lascia in ammollo in una soluzione di acqua tiepida e detersivo Dash Liquido, oppure pre-tratta con Dash Liquido Con Smacchiatappo e lava successivamente rispettando le indicazioni nell’etichetta del capo.

Non arrenderti mai: anche le macchie più ostinate possono essere rimosse con risultati brillanti. Dash sa come trattare macchie e segni indesiderati. Affidati sempre a Dash Pods 3in1, Dash Liquido Con Smacchiatappo e a questi piccoli suggerimenti, e le macchie non avranno scampo.

 

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...