Lenor: più che un ammorbidente.

Un'idea originale di Lenor
lenor-piu-ammorbidente
0
Dietro i tuoi capi c’è molto di più: c’è il tuo tocco personale.

Scopri quante fragranze ti offre Lenor per raccontare la donna che sei.

Creare un profumo richiede un mix di creatività, scienza e un buon naso. In primo luogo, una fragranza ti conquista con la nota di testa che fornisce lo stimolo iniziale e l'odore quando si apre la bottiglia; poi c'è la nota di cuore, l' odore di quando si apre la lavatrice; e, infine, la nota di fondo, che è quella che senti a lungo sui tuoi capi, quella intensa. Tutte e tre rappresentano il tocco personale che puoi donare ai tuoi capi quando scegli un odore invece che un altro.

Nelle nuove fragranze Lenor, la novità è rappresentata dall'intensità, quindi, dalla nota di fondo che permette di conservare profumo e freschezza per 12 ore. E ogni fragranza è stata pensata per permettere ad ogni donna di dare ai propri capi il proprio personalissimo tocco. 

Un tocco semplice, acqua e sapone. Un tocco esaltante, da pelle d'oca. Un tocco delicato, per chi ha una pelle sensibile e che preferisce qualcosa di intenso, senza rinunciare alla delicatezza.

 

Brezza d'estate

 

Solare e floreale, è un profumo dolce che amplifica il tuo umore e il tuo senso di benessere.

Un tocco da scegliere tutte le volte che lo stress prende il sopravvento, per ritrovare un senso di pace e felicità. Come un dolce brezza estiva del sud.

 

Rugiada mattutina 

 

È la freschezza della natura: note verdi e morbidi sentori floreali diventano calde grazie alla base di legno di sandalo. Insieme, ti aiutano a stabile una connessione profonda con quello che ti circonda. Un tocco da preferire tutte le volte che si cerca concretezza e quando si è più riflessive e rivolte alla natura.

 

Ambra & Fiori di Gardenia 

 

È una fragranza che mette in connessione la donna che sei oggi a quella che vuoi essere in futuro. È per quando ti senti ambiziosa, alla ricerca di qualcosa di prezioso e raro.

Ma anche per quando hai bisogno della tradizione, per dare senso a quello che ti circonda. Perché l'unico modo di essere oggi e in futuro è radicato nelle tue origini.

 

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...