4 suggerimenti per un abbigliamento sportivo pulito e profumato

4 suggerimenti per un abbigliamento sportivo pulito e profumato

0
Ti piace allenarti e fare sport? Dash ti consiglia come mantenere i tuoi indumenti sportivi sempre puliti e profumati.

Che ti stia allenando o stia giocando una partita importante, ecco cosa devi fare per mantenere la tua freschezza.

 

Il tuo buon proposito di allenarti di più nel nuovo anno potrebbe significare una “giornata del bucato” all’insegna di più sporco e cattivi odori... ma questa non è una buona scusa per tornare sui tuoi passi! Ecco alcuni suggerimenti che ti consentiranno di avere un abbigliamento sportivo fresco e pulito mantenendoti in forma per il nuovo anno.

Combatti le macchie di sudore. Le classiche t-shirt low-tech in cotone potrebbero essere la scelta più comoda per i tuoi allenamenti. Ma tendono ad assorbire il sudore e, di conseguenza, potrebbero fare bella mostra delle macchie che ne risultano. Per combattere questo inconveniente, metti la t-shirt al rovescio e pre-tratta la zona delle ascelle con il detersivo Dash Liquido. Lascia agire per 30 minuti, quindi lava con l’acqua più calda possibile sopportata dal tipo di tessuto utilizzando Dash Pods 3in1. Se la macchia persiste, ripeti il processo prima di asciugare.

Usa il detersivo corretto. Prova a utilizzare un detersivo specificamente formulato per trattare macchie ostinate, ad esempio di erba, terra, argilla e sangue, eliminando contemporaneamente gli odori. Dash Liquido Con Smacchiatappo e Dash Pods 3in1 sono una combinazione perfetta per rimuovere al meglio le macchie dal tuo bucato.

Lava subito. Non lasciare che i tuoi capi sportivi restino nel borsone dopo un allenamento o una partita. Considerando che i batteri amano crescere nei luoghi umidi, assicurati di asciugare il tuo abbigliamento sportivo quanto più velocemente ed efficacemente possibile, anche se hai intenzione di lavarlo in un secondo momento. Se è una giornata di sole, porta l’attrezzatura all’esterno per asciugare tutto più in fretta.

 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...