Giocare in libertà senza problemi di pulito

Giocare in libertà senza problemi di pulito

0
Intrattieni i tuoi figli con queste attività divertenti e non preoccuparti se si sporcano. Ci pensa Dash a togliere tutte le macchie!

Ti presentiamo tre idee super-divertenti e super-facili da pulire.

Pronta per il divertimento? Iniziamo con delle semplici attività creative. Terranno i tuoi piccoli occupati e felici, e la pulizia sarà un gioco da ragazzi.

Prepara un dessert ipercalorico. Preparare da mangiare è un’attività amata dai bambini. Lascia che ti aiutino come possono: in una ciotola ampia, sbatti circa 100 g di preparato istantaneo per budino al cioccolato con 2 tazze di latte freddo, proseguendo per 2 minuti. Dopo aver lasciato riposare il composto per 5 minuti, mescola in un contenitore con circa 200 g di panna montata ben fredda, insieme a mezza tazza di cookie al cioccolato finemente tritati. Dividi in piccoli bicchierini di vetro o in tazzine. Decora con biscotti tritati e aggiungi delle caramelle gommose e completa inserendo un piccolo fiore in seta.

Raccogli, lava e asciuga alcuni sassi della grandezza di una pallina da baseball. In questa attività, i bambini potranno decorare con la pittura tradizionale.

Torna alle vecchie e amate pozzanghere. Fagli indossare impermeabili e stivali in gomma o falli giocare con l'acqua sotto il sole cocente. Lasciali fare! Porta il divertimento alle stelle con della simpatica musica e unisciti anche tu, senza paura di bagnarti. Assicurati di riprendere il momento perché, di certo, sarà un ricordo da non dimenticare.

E gli abiti? Un disastro? Lavali con il detersivo predosato Dash Pods 3in1, per un bucato all’insegna della massima semplicità ed efficienza.

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...