Tutto quello che avresti voluto sapere su Lenor (e che non hai mai chiesto!).

Tutto quello che avresti voluto sapere su Lenor (e che non hai mai chiesto!).

0
Lenor significa freschezza e morbidezza prima di tutto. Ma si nascondono altre curiosità che non sai su di lui. Scoprile tutte!

Ormai lo sai bene: Lenor, in due parole, significa freschezza e morbidezza. Ma ci sono tante altre curiosità che non sai su di lui. Scoprile tutte!

Parola d'ordine n.1: Freschezza
Tutti gli ammorbidenti Lenor rinnovano ogni giorno la freschezza dei tuoi vestiti grazie alle loro particolari microcapsule di profumo che si depositano sui tessuti durante il risciacquo. Il merito è della tecnologia Lenor Freshlock™, che rilascia una ventata di freschezza sui tuoi capi durante tutta la giornata per assicurarti 12 ore di freschezza sempre con te e farti sentire circondata dalle fragranze che ami.

Ecco le domande che non avresti mai pensato di fare sulla freschezza di Lenor.

Qualcuno dice che la freschezza di Lenor riesce a “imbottigliare” un'emozione. È vero?
è innegabile il legame tra i profumi e i ricordi. Perfino gli scienziati hanno dimostrato che l'olfatto è l'unico senso collegato direttamente alla nostra memoria emotiva. È per questo che Lenor ha deciso di mettere la massima cura nella scelta delle sue profumazioni, e grazie alla tecnologia Freshlock™, quest'esperienza dura ancora più a lungo.

La formula di Lenor è mai cambiata?

Negli anni Lenor ha creato nuove profumazioni per offrire alle sue consumatrici le fragranze che più si addicono al loro mondo. La tecnologia Freshlock™ inoltre è stata un'importante innovazione per garantire una piacevole freschezza di lunga durata.

Parola d'ordine n.2: Morbidezza
Ogni Lenor Ammorbidente, grazie alla sua particolare tecnologia, è in grado di regalarti una morbidezza mai provata prima, penetrando in profondità nei tessuti e contribuendo così anche a proteggere le fibre dal deterioramento. Immagina, per esempio, di avere asciugamani sempre soffici come il primo giorno…è un sogno che può diventare realtà, grazie a Lenor!

Come fa Lenor a prendersi cura dei vestiti a cui sono più affezionata?
Lenor ha capito che per preservare la bellezza e la morbidezza dei capi, la cosa più importante è conoscere bene ogni tipo di tessuto, soprattutto quelli più moderni e particolari. È così che Lenor è riuscito a mettere a punto una tecnologia in grado di rispettare ogni tipo di fibra, proteggendola dall'usura e dai lavaggi, e al contempo mantenendola sempre morbida e “in forma”.

Amo la morbidezza di Lenor… Ma i suoi ingredienti potrebbero minacciare la mia pelle?
Assolutamente no: Lenor non solo è il tuo alleato n.1 per donare più morbidezza agli abiti, ma rispetta anche la tua pelle grazie a una formula delicata e testata. 

0

Desideri lasciare un commento?

Ti potrebbe piacere anche...